Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Gothic 3>all

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Default Gothic 3>all

Ho giocato un po' nel fine settimana e devo dire che mi ha davvero impressionato , peccato che ha delle richieste esose per il mio pc quindi non lo posso giocare full effect , la trama è decisamente bella , lascia molto spazio alle interpretazioni personali , credo che si sia elevato allo stesso livello di oblivion...

Unica cosa ci crepo ogni due secondi , qua attaccare rissa è controproducente...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma non avendo giocato all'1 e al 2 mi godo lo stesso il giocoh?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Io ho giocato solo al 2 , diciamo che c'è un continuo di trama che effettivamente si apprezza di più se hai giocato al precedente... io ti consiglio di giocare almeno il secondo , è molto bello anche quello nonostante sia datato , questo è decisamente favoloso...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mah, è un bel gioco, ottimizzato da schifo cmq:

scatta in maniera assurda a qualunque risoluzione\dettaglio mentre oblivion tutto al max nemmeno un'incertezza..

non posso godermelo, cmq pare molto bello anche questo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Il motore grafico fa schifo, che è diverso dal dire che è pesante. Oblivion è pesante, Gothic 3 fa schifo.

I controlli fanno pena, in terza persona non c'è un mirino e quando raccogli gli oggetti ti capita di raccoglierne di tutti i tipi prima di prendere quello che ti serve. E' strapieno di bug, all'inizio durante la conversazione mi sono ritrovato con il personaggio con cui dialogavo che ha cominciato a fare a cazzotti con un orco e se n'è andato dall'altro lato di una casa. Ci parlavamo attraverso la casa mentre il tizio continuava a menare le mani.

Voto 0. Magari la storia sarà anche carina, ma per apprezzarla dovresti riuscire a giocarci, e allo stato attuale del gioco è impossibile.

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

uppo faramjr in toto, aspettiamo quelle 4-5 patch che risolvano qualcosa e poi se ne riparla

mi avete ownato la felicità in 3 reply

con le patch si sistemano quei bug , i controlli e l'interfaccia li trovo molto intuitivi e ben organizzati , per la grafica , ha richieste esose però è davvero ben fatta , le ambienbtazioni rispetto a oblivion sono decisamente più belle , oblivion è un cut-paste , tutto uguale roivine paesaggi case...per non parlare dei dungeon...io lo metto tranquillamente sullo stesso piano...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mi avete ownato la felicità in 3 reply
    con le patch si sistemano quei bug , i controlli e l'interfaccia li trovo molto intuitivi e ben organizzati , per la grafica , ha richieste esose però è davvero ben fatta , le ambienbtazioni rispetto a oblivion sono decisamente più belle , oblivion è un cut-paste , tutto uguale roivine paesaggi case...per non parlare dei dungeon...io lo metto tranquillamente sullo stesso piano...
    Non so che scheda grafica tu abbia, ma io ho una 7600gt, Oblivion è una gioia per gli occhi, Gothic 3 è semplicemente ridicolo. Con i settaggi al massimo scatta, e fin qui niente di strano. La cosa ridicola è che a 1024x768 è come se giocassi a 320x240, perchè la grafica è sgranata all'inverosimile, sembra un gioco per il Wii, senza antialiasing. Poi quando sono uscito dal villaggio c'è stato il meglio, la così tanto decantata "profondità di campo" è una cosa ridicola. Praticamente oltre 10 metri vedi tutto come se fosse fatto di Pongo. Cavolo, che effetto...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

fa LETTERALMENTE cagare
    scatta da far schifo indipendentemente che sia settato al minimo o al massimo (e per scattare su un athlon64 x2 4200+ con 1 radeon x1900xt e 1gb di ram pc6400 corsair settato al minimo dettaglio ce ne vuole...), ci sono bug che manco 1 bimbo di 5 anni riusciva a creare, la traduzione fa cagare ancora di + del motore grafico ("i'll take you out of here"(quello che dice il parlato) ---> "ti eliminerò" riferito a 1 fabbro da salvare -.-)
    combattimenti assurdi con stunlock da parte di animali (tipo le sanguimosche o i cinghiali che se ti colpiscono 1 volta puoi anche iniziare a premere il tasto del quickload)
    impossibilità o quasi di parare i colpi dei suddetti animali con 1 scudo (posso capire con l'arma, ma cristo con 1 scudo si dovrebbero parare...)
    intelligenza artificiale dei nemici che peggio non si può (gg ai cinghiali che rimangono fermi immobili a farsi frecciare quando arrivano su un dislivello o agli orchi che si fermano dietro 1 casa e si fanno ammazzare con l'arco entrando e uscendo dalla loro visuale

insomma ci vogliono minimo 10 patch per renderlo quantomeno giocabile, però la storia sembra carina
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

ok, a 800*600 dettaglio BASSO va una meraviglia...

beh, il gioco in se non è male, peccato per la pesantezza e i millemila bugs..

peccato

Lieutenant Tibù's Avatar

shagaz leva quella firma o mi viene un infarto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

peke? ;_;

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    peke? ;_;
    peke nn ci sto + dentro dalla voglia di leggerlo ;_;
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

cioe non ho capito, ma alla CPU fanno animare tutto il mondo anche il tizio che sta al cesso a 20000 km di distanza ? io mi ero fermato che una volta si utilizzava tutto l hardware solo per la scena in cui si era ........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    fa LETTERALMENTE cagare
    scatta da far schifo indipendentemente che sia settato al minimo o al massimo (e per scattare su un athlon64 x2 4200+ con 1 radeon x1900xt e 1gb di ram pc6400 corsair settato al minimo dettaglio ce ne vuole...), ci sono bug che manco 1 bimbo di 5 anni riusciva a creare, la traduzione fa cagare ancora di + del motore grafico ("i'll take you out of here"(quello che dice il parlato) ---> "ti eliminerò" riferito a 1 fabbro da salvare -.-)
    combattimenti assurdi con stunlock da parte di animali (tipo le sanguimosche o i cinghiali che se ti colpiscono 1 volta puoi anche iniziare a premere il tasto del quickload)
    impossibilità o quasi di parare i colpi dei suddetti animali con 1 scudo (posso capire con l'arma, ma cristo con 1 scudo si dovrebbero parare...)
    intelligenza artificiale dei nemici che peggio non si può (gg ai cinghiali che rimangono fermi immobili a farsi frecciare quando arrivano su un dislivello o agli orchi che si fermano dietro 1 casa e si fanno ammazzare con l'arco entrando e uscendo dalla loro visuale

insomma ci vogliono minimo 10 patch per renderlo quantomeno giocabile, però la storia sembra carina
    Veramente la traduzione, apparte qualche errore, è ottima e se la confronti ad oblivion non ci sono assolutamente paragoni. Riguardo l'ottimizzazione dei nemici ti posso dare ragione per i cinghiali e le lucertole, che sono davvero devastanti, per tutti gli altri animali invece basta salire un pò di livello e li uccidi senza problemi...

Cmq... è stato fatto da JoWood, ovvero una casa produttrice che effettivamente non sa programmare, anche se ha delle belle idee
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast