DEVE essere un fake..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io non penso che qualcuno non si compri il wii perchè c'e' panariello sulla scatola -_-
Fake o no se 1 il wii lo vuole se lo prende, pure se sulla scatola che ache nudo che gioca col suo wiimote.. Magari dopo averlo scartato, la scatola la brucia![]()
Bastava leggere 10 righe sotto e c'era gia il post olderrimo su Panariello.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Fakeissimo...![]()
![]()
![]()
(lo spero con tutto il cuore...)
brrrr lo comprerei importato dall'inghilterra solo per evitare di trovarmi un packaging così ridicolo in casa
la cosa brutta è che mondomarcio non sara testimonial della ps3, ma panariello lo sara varamente per il wii![]()
non è da fanboy ma imo ha 1 linea di merda la ps3 -_-
Cioè a me fa cagare a spruzzo lol
quindi ingaggiano i Gemelli Diversi come testimonial della x360?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe