Apro qua un thread apposito perchè sull altro ci stavano robe parecchio spoilerose e preferirei evitare
La prima puntata mi è sembrata l'inizio di un altro telefilm : kara psicotica dentro un carcere con un silone che si autoreplica a stufo . Il colonnello che è diventato un vecchietto paranoico capo della resistenza mi è piaciuto anche se è cambiato radicalmente come personaggio .
Capo Tyrol mi si è rivalutato visto che ha un ruolo più dinamico.
Lee non se commenta , un panzone allucinante , c'è da dire che s'è immedesimato anche troppo bene nel ruolo di un militare senza la sua guerra .
N 5 e l'altra coreana sono scadute nella prima puntata , praticamente sono cadute a comparse ç_ç . Baltar inesistente , prima era divertente per il ruolo di carogna un po tonto , ma sto giro è parso un bel po passivo.
Mi è piaciuto L'ammiraglio che è rimasto sostanzialmente lo stesos personaggio di prima , così a occhio mi pare sia l'unico rimasto nel ruolo della serie precedente .
Non so , sono ancora un po spaesato , non mi era mai capitato di ritrovarmi l'inizio di una nuova serie come se fosse direttamente un altro telefilm, che ne pensate ?