Results 1 to 7 of 7

Thread: Lucca Comics

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Default Lucca Comics

Oggi sono stato al Lucca Comics, bello e più grande del solito, bei costumi e begli stand, MA nessuno aveva una maglietta/disegno/pupazzetto di Bonta-Kun !!! Ora dico c'era Keroro, Mirmo e non Bonta-Kun?
    Deluso.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lucca comics SUCKS da anni ormai.
    Quando torno a casa se mia moglie mi fa usare il PC spiego pure perchè.

Soca!

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

guarda shub io sn d Lucca e negli ultimi anni effettivamente i comics mi facevano veramente cagare. però quest'anno è venuta fuori una bella cosa tutto sommato, specialmente x il discorso games. c'era veramente tanto tanto spazio.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    se mia moglie mi fa usare il PC

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lucca comics SUCKS da anni ormai.
    Quando torno a casa se mia moglie mi fa usare il PC spiego pure perchè.

Soca!
    Bada, Shubbolo... tu me l'avessi chiesto ieri a quest'ora, avrei detto esattamente la stessa cosa.

Quest'anno (e DA quest'anno, immagino) hanno occupato le piazze di Lucca coi padiglioni e organizzato il tutto con molto piu' occhio al tenore della manifestazione.

Da "uno che va al Lucca Comics non per comprare qualcosa che altrimenti non troverei, ma per fare un giro a vedere cose che cmq mi piacciono & mi interessano", e' stato molto piacevole: i padiglioni son sempre gli stessi, ma sono molto piu' "aperti", e il camminare qua e la per andare da uno all'altro ti fa sicuramente passare meglio il tempo

Se poi la critica era verso: "ah, non ci son piu' i LC di una volta"... sei vecchio!

ero uno standista di lucca all'interno della citadel stand mysara e dintorni
    Devo dire che ormai non è piu la fiera di 10 11 anni fa in cui andavi per comprare fumetti mancanti o cose inerenti ormai hanno diviso la fiera in 2 pezzi uno il comix e uno il games.
    D'altra parte il fumetto negli anni a perso parecchio come pubblico,mentre i vari gdr gdt grv hanno preo moltissimo campo.
    tutto sommato a me è piaciuto d piu forse per una migliore possibilita di vedere meglio gli stand e anche perche la sera era bello stare a lucca con un bel po di gente a fare baldoria

ciauzz
    nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica
    sbollina eld 2lx merlin no good name left
    darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
    dixy savage con qualche px morgan le fay

Lieutenant Commander Goram's Avatar

A dire il vero ero scettico per il discorso della diaspora dei vari padiglioni a dx e a sx poi però mi sono reso conto che è stata veramente una buona trovata . Il palco in cima alle mura era veramente tanta roba.Anche a livello di folla mi è sembrata una cosa più vivibile rispetto a Via delle Tagliate.
    Un'altra cosa sicuramente buona è che avvicina gente al centro e i commercianti ne godono di conseguenza.