Incontrate qualche bug grafico o altro nella navigazione?
Segnalatecelo![]()
Incontrate qualche bug grafico o altro nella navigazione?
Segnalatecelo![]()
I link della barra con i menu rapidi (User CP, Search ,Quick Links etc ) in fondo non sono allineati...per l'esattezza Search e Quick Link sono un pelo piu bassi ...o forse e' dato dalla freccia boh
Bello tutto il resto complimenti ^^
forse xkèsono gli unici conla freccetta
Still In My Bed With My Love
accorto ora.. sono pacco
DaocSpoiler
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...568#post428568 (leggi tutto il post c'è anche un mio consiglio in fondo ghgh)Originally Posted by Necker
niente smile su firefox ^_^
mi torna ad inizio pagina ma non inserisce nulla
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Idem,se si seleziona smile dalla lista torna a inizio pagina ma non lo aggiunge.Originally Posted by kopl
Se invece lo smile si fa a "lettere" funziona (per capirci se faccio : D lo smile me lo inserisce)
PS Scusate se ho maltrattato l'italiano in sto reply ma mi son svegliato da 5 minuti circa......
idem mi da lo stesso problema ed ho anch'io firefox ;_;Originally Posted by Ylo
Appurato che lo fa con tutti i Browser, pensiamo sia un problema legato ai Javascript che gestiscono il Form di post.
Perchè e come è successo non lo sappiamo e non riusciamo a capirlo.
Ci stiamo lavorando sopra, scusate il disagio.
c'è qualcosa che non va.......è ESTREMAMENTE LENTISSIMO a caricare le pagine![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Originally Posted by Smoker
edit: niente di utile![]()
Last edited by kopl; 4th August 2005 at 22:44.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
uhm lentino è lentino ma solo a volte... per il resto carino ma rivoglio la strafigaOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
La lentezza non ha nulla a che vedere col layout e non dipende dal server, si tratta probabilmente di un problema sul firewall che ci sta davanti, vi chiedo di pazientare ancora un po' di giorni, appena torno in ufficio devo rifare il firewall e quindi dovrei riuscire a sistemare la cosa come si deve.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it