Salve vorrei sapere quale di questi 2 monitor e meglio:
LG L1718S
Acer AL1711
grazie in anticipo
mo non è per fare polemica.
Pero' ti do un consiglio: quando fai un post del genere, invece di scrivere solo il modello del prodotto, scrivi anche le caratteristiche tecniche nel dettaglio per due motivi:
1. Non tutti conoscono le caratteristiche nel dettaglio di tutti i prodotti tecnologici
2. Gran parte delle persone potrebbero non voler andare a spulciare il web per cercare le caratteristiche tecniche dei prodotti.
Quindi, tu metti nome prodotto e caratteristiche tecniche così magari si apre pure una discussione su cosa vuol dire quella caratteristica, come poter risparmiare senza dover scendere di troppa qualità ecc...
(altro consiglio, il link che rimanda alla discussione su questo forum che hai in firma, e che rimanda per l'appunto al tuo annuncio di scambio acconto, modificalo e mettici come title "Scambio acconto x con y" o simili)
![]()
Anyway. up![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Piccolo ot è su una sezione tecnica si presume che se qualcuno chiede aiuto c'è gente che ;
1) conosce gli oggetti in questione
2) magari se non ha voglia di spulciare sul web le caratteristiche tanto vale che fa un+1 in un altra sezione più frivola.
questo dovrebbe essere stickkato tra le regolette della sezione.
Xad e Tunnel se volete potete pure cancellare
non conosco bene le caratteristiche altrimenti avrei fatto una stima io stesso. ho postato appunto per non spulciare nel web, per fare prima magari qualche utente possiede uno dei 2 monitor e sa dirmi se si trova bene o meno, il prezzo non mi importa.
ps: x l'acco avevo dimenticato di toglierlo dalla firma![]()
Cancellatelo cribbio!!!
Spoiler
bè a me sembra migliore l'LG. Ha contrasto 700:1, niente di eccezionale nemmeno questo, tempo di risposta allineato agli altri etc...
Guarda io ti consiglio l'LG pero' dipende anche dai prezzi... Insomma se lo paghi 100 euri di piu' ci penserei su. Ma gia per 20-30 euri di piu' ci si puo' stare.
Spoiler