Zune non e' compatibile con Windows Vista.
![]()
![]()
![]()
Grandiosi. Davvero.
![]()
![]()
![]()
![]()
Zune non e' compatibile con Windows Vista.
![]()
![]()
![]()
Grandiosi. Davvero.
![]()
![]()
![]()
![]()
nn sapevo che era zune...
quando ho letto
"New MP3 Player by Microsoft, the killer of ipod"
me so capottato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma stanno a violentare la cinese?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ah mi mancava, anche le canzoni precedentemente comprate da Microsoft non sono compatibili con Zune e bisogna ripagarle e riscaricarle!
Che dementi quando fanno ste cose!
In compenso han messo la foto di una porcellina asiatica nel pieno dell'amplesso![]()
ROTFL ma cosa stanno facendo i musi gialli lì?![]()
![]()
I LOVE BUKKAKE! ME LIKE BUKKAKE!![]()
Spoiler
ma dai
stralol
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
beh, considerato che zune esce qualche mese prima di vista (e che di vista non è ancora disponibile una versione ufficiale) non è poi così strano, se ci pensi
senza contare che quel coso non metterà piede nel mio pc prima dell'uscita minimo minimo del SP2
PS da felice possessore di lettori mp3 creative
fra l'altro prima di andare a criticare gli altri forse dovresti anche pensare a quell'immondizia di software che usa il tuo ipod per sincronizzarsi col resto del mondo![]()
![]()
![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Bah lo zune mi fà merda, e la micozozz puppa.
Continuo a preferire la combo ipod+osx+itunes
gratz.