http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...olentata.shtml
Povertà, disperazione ed ignoranza: un mix micidiale.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...olentata.shtml
Povertà, disperazione ed ignoranza: un mix micidiale.
il pirla in galera per 20 anni
alla pirla (la mamma) devono essere tolte le figlie e dichiarata inferma di mente.
Che tristezza... dv siam finiti? Io darei la poena di morte per impiccagione a sto stronzo...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
dio santo spero che gli diano 20 anni di galera a lui e a lei levino l affidamento della figlia e la rinchiudano in 1 casa di cura
purtroppo per reati a sfondo sessuale anche su minori non lo danno l ergastolo :\\
Si potesse fare 1 referendum del tipo:
Per reati sessuali su minori e non dresti l ergastolo?
SI!
up per la castrazione chimica!! Chimica, beh... ma lasciargli solo 1 tubetto e dargli 20 anni di tempo per pensare alle sue colpe?
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
ma che castrazione chimica!
Castrazione fisica, un bel machete da 15 kg dritto netto sul uccello e poi lo si butta in carcere (non in isolamento) e ci pensano gli altri galeotti...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cmq no comment al tizio e alla madre della bambina, prigione per entrambi imho
ma la madre della bambina non centra....
è un amica della madre che ha chiesto se la bambina poteva andare con lei, e sta puttana l'ha portata dal coglione pedofilo bastardo.
scusate la volgarità ma me la ispirano certe notizie
te hai capito tutto eh -.-
l'amica è quella che ha contattato dopo il tizio per farlo sgamare
in ogni caso: "In ottobre, nel giorno del suo tredicesimo compleanno, la donna manda la bambina in treno da Modena a Bologna" ma a che cazzo pensava sta tizia per mandare la figlia 13enne da sola in un'altra città da un uomo conosciuto in chat???
come cazzo ragiona certa gente non lo so io...