Results 1 to 2 of 2

Thread: Scelta amplificatore

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Default Scelta amplificatore

Devo comprarmi un impianto Dolby nuovo, passando da un creative x pc ad un sistema da sala.
    Premetto che non intendendomi dell'argomento sto cercando informazioni x capire come fare una buona scelta.
    Ho visto amplificatori con casse 5.1 sui 250-300 euro che bene o male è la spesa che prevedo di poter affrontare, e capisco cmq che non potrò avere una qualità del suono eccelsa, ma per le mie necessità è sufficiente una soluzione discreta che valga i soldi spesi.
    Le domande, x chi può aiutarmi, sono:
    - su quali marche conviene orientarsi?
    - quali requisiti dovrebbe avere l'amplificatore e le casse?
    - a Milano dove posso trovare negozi convenienti?

Grazie.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Dal momento che non devi lavorarci professionalmente ti consiglio i Technics, rapporto qualità/prezzo esagerato, addirittura io ne acquistai uno usato che si rivelò migliore di qualunque altro abbia mai avuto prima

in alternativa per circa 300 euro c'è l'Omnitronic P 1000: finale stereo - 5OO w/ch su 4 ohms - ingresso bilanciato - uscita speakon - ventola di raffreddamento - rack mount 19"

punti vendita non saprei, prova da Lucky Music o Wimpy
    Last edited by Janeth; 17th November 2006 at 22:54.