Results 1 to 3 of 3

Thread: Driver GeForce 7600 512 DDR2

Enlisted

Default Driver GeForce 7600 512 DDR2

Ciao a tutti avrei una domanda da fare, ho un' Athlon 64 Dual Core 4600, 2giga di ram e vorrei sfruttare al massimo i motori grafici degli ultimi giochi usciti, ovviamente per daoc np gira tutto al max ma per FEAR combat nn riesco a mettere al max e vorrei avere delle buone prestazione grafiche per WAR online...
    Arrivo al punto, Qualcuno mi può suggerire un buon driver anche se pesante e se surriscalda la scheda nn c'è problema, se conoscete qualche altro programma in grado di huberizzarmi il pc suggerite thx

Grazie

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

bah naxul ma che cazz di scheda video hai comprato,che vuoi uberizzare con quel pezzo di plastica...

cmq, prova a cercare qualche programma per alzare le frequenze di ram e gpu (tipo rivatuner) della sv e guarda fino a quanto arriva, magari prima cerca qualcosa online per aver un'idea del max a cui può arrivare

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Naxul View Post
    Ciao a tutti avrei una domanda da fare, ho un' Athlon 64 Dual Core 4600, 2giga di ram e vorrei sfruttare al massimo i motori grafici degli ultimi giochi usciti, ovviamente per daoc np gira tutto al max ma per FEAR combat nn riesco a mettere al max e vorrei avere delle buone prestazione grafiche per WAR online...
    Arrivo al punto, Qualcuno mi può suggerire un buon driver anche se pesante e se surriscalda la scheda nn c'è problema, se conoscete qualche altro programma in grado di huberizzarmi il pc suggerite thx
    Grazie
    7600 gt o gs? Se è gs potrai farci poco, temo...