Premettendo che sono assolutamente ignorante in materia...voi quale prendereste tra quelle sul mercato e perchè???![]()
Premettendo che sono assolutamente ignorante in materia...voi quale prendereste tra quelle sul mercato e perchè???![]()
PSP è nettamente la migliore imho, migliore grafica, migliore giocabilità e giochi in linea di massima + belli e longevi, e poi è SONY che è una garanzia![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Assolutamente la psp, ma scherzi ? Non ti fidare dei nintendari di sto forum...non sanno riconoscere un gioiello in una montagna di sterco. Grafica ad alti livelli e garanzia sony, cosa vuoi di più ? I pupazzetti pacioccosi lasciali a sti biNbiminchia![]()
nintendo ds tutta la vita... la psp sì ha la grafica bella e i soliti giochi da ps... però il ds è il dsho conosciuto + persone che cambierebbero volentieri la loro psp per un ds... e poi i giochi... beh i giochi
![]()
insomma se sei il classico biNbominchia che vuole giocà a calcio e need for speed con grafica bella ti pigli la psp, se vuoi dei giochi unici e un modo di giocare unico pure in multi ti pigli il ds.
la psp dopo 10 minuti ti stufa. almeno a me ha fatto quell'effetto...bella per carità ma giochi sempre uguali a quelli del pc alla fine rompono...
ds (lite) è troppo oltre, ormai non guardo manco piu' i giochi per pc e gioco solo a quelli del ds in attesa del wii![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
no infatti... adora gli rpg e per ds c'è final fantasy 3... chi glie lo fa fare convinciamolo a prendere la psp![]()
seeee, ci sono almeno una decina di rpg psp migliori !
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()