Attori:
- Wayne: il GM pezzo di merda, aguzzino, e che cerca di non far divertire la gente
- Cancer: armsman
- Saveyour: prete
- Sonye: paladino
[Wayne]: "Ohe', Cancer... ci conosciamo da un vallo di tempo, mi stai simpatico... c'ho un necromante al 43 (Sicario) che ho rimediato facendo uno scambio con Palma, che ha voluto in cambio il mio sciamano su Vorti. Se te lo expi, per me puoi anche usarlo per powerlivellarti"
[Cancer]: "Si, oh... grazie, miticooo, woooww,,
,
, etc"
Dopo 1 settimana Sicario, ormai lv. 45-46, continuava ad essere anon.
[Sicario]: "Ragazzi, dio bono, non teneteli anon 'sti cazzo di PG.. che avete da nascondere?
-PUF-
Salta fuori Sonye... infiltratrice.
E questo?![]()
[Cancer]: "No, sai... e' il mio socio... lavoriamo insieme, e' sempre stato il SUO sogno, un infi, blablalbla..."
1 settimana ancora, Sicario al 47-48...
-PUF-
Salta fuori anche Murodine... infi.
E questo?
[Cancer]: "E' sempre stato anche il MIO sogno, avere un infi... oh, cioe', bello da bestia, cioe', troppo.. giochero' sempre con lui, gli daro' da mangiare..."
[Wayne]: "Si, ma tenete conto che potrebbe succedere, un domani, che in gruppo se appare un wiz, sloggiate"
[Cancer & Sonye]: "Nooo.. ma dai? Ma noooo.. ma che ingiustizia... e io, e noi... e l'utilita' dell'infi, e io alzo Alchemy, e siamo tutti amicih e dobbiamo divertirci tutti etc etc"
Un mese fa.
[Wayne]: "Uhm... ho troppi account. Via.. comincio a vendere un po' di sovrappiu'. Vendo Sicario, intanto"
[Cancer+Sonye+Saveyour]: "Eh, no! Che qui il PG va venduto a noi, perche' noinoinoi l'abbiam portato a 50, che senno' non valeva un cazzo, e qui e la..."
[Wayne]: "Ok. 100€ ed e' vostro".
[Cancer+Sonye+Saveyour]: "Nonononononono! Ce lo devi vendere come un PG livello 43, perche' noinoinoi l'abbiam portato a 50, che se era a 43.. etcetc"
[Wayne]: "Vabe', ok. Facciam cosi'... nessuno vende niente, lo tenete in comodato, e mi powate l'infi, ok?"
[Cancer+Sonye+Saveyour]: "Sisi, okok, grande, bravo, bello,,
,
,
"
Spariscono.
Una settimana dopo vedo Sicario loggato.
[Wayne]: "We! allora?"
[Sicario]: "Non sono cancer."
[Wayne]: "Bene... e saresti?"
[Sicario]: "Che te ne frega?"
[Wayne]: "..."
[Sicario]: "sono Saveyour, sto finendo di powarmi lo scout"
[Wayne]: "Scout?!! E il prete?"
[Saveyour]: "ah, nono, il prete che schifo, il prete no... e' il sogno della mia vita lo scout, etc etc etc"
Situazione a ieri sera
Livelli fatti dal mio Infi, come pagamento del prestito del necro: 0
Livelli fatti, in 3, lasciando indietro 1 arms, 1 pala e 1 prete: 150... ripartiti tra 2 infi e uno scout
Girello per il forum... toh, un post di Cancer.
Dove? Nel Legionary Outpost?
(il forum privato della gilda Legionary su Lancelot, Hibernia)
"A parte gli scherzi,raga mi servirebbero... etc etc."
---
[Wayne]: Ehi! Ma allora non aveva da lavorare!
Prunato l'accesso qua dentro.
Fatto /gc autoremove 10 minuti fa.
Coglione io che do fiducia a 'sta gente.