Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: AnnoZero di ieri sera, discussione sulla giustizia italiana

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Default AnnoZero di ieri sera, discussione sulla giustizia italiana

Stavo facendo zapping e mi sono fermato a sentire 10 minuti, c'era Marco Travaglio che parlava della giustizia italiana e di tutti i macelli che ci sono dietro; è risaputo che così com'è ora il sistema giudiziario fa schifo, però devo dire che di fronte ad alcune cose che non sapevo se ridere o piangere
    Sul sito del programma c'è il video http://www.annozero.rai.it/annozero/default.htm (che io nn riesco a vedere ma un mio amico dice che con IE lo vede, click su "graffi" nel menu a sx, il video è il primo a sinistra, "giustizia senza carcere" ), vi consiglio di darci un occhio, c'è un pezzo lolloso stupendo, metto il succo nello spoiler ma sentirlo spiegato punto x punto è fantastico
    Spoiler

Al di la della parte divertente...che tristess

on Hakkar

Ipnotik's Avatar

stupendo quel pezzo, travaglio è un grande, è il dr house dei giornalisti.
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    stupendo quel pezzo, travaglio è un grande, è il dr house dei giornalisti.
    ...

l'amarezza e' che vi ci voglia un travaglio per aprire gli occhi su una realta'

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ...

Welcome to the Real World is a trademark of the Ahza corporation
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Necker's Avatar

...

se tu hai una supercultura in legge siamo tutti contenti anche se il culetto non te lo lecchiamo lo stesso per strapparti una risposta sensata, ma noi poveri mortali ahimè pendiamo dai mezzi di informazione e da quel poco che si vede x strada per farci un idea sul sistema giudiziario.

Se poi consideriamo che le porcate non vengono mai a galla autonomamente come dovrebbero, ma bisgona sempre farsi il culo e scavare per farle emergere, si io ringrazio chi come travaglio o grillo si prende la briga di fare questo lavoro per far vedere alla plebaglia comune , ma di cui ovviamente tu ne sei escluso, è ovvio, il marcio che c'è da tutte le parti.
    Last edited by Necker; 25th November 2006 at 12:44.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    se tu hai una supercultura in legge siamo tutti contenti anche se il culetto non te lo lecchiamo lo stesso per strapparti una risposta sensata, ma noi poveri mortali ahimè pendiamo dai mezzi di informazione e da quel poco che si vede x strada per farci un idea sul sistema giudiziario.
    Se poi consideriamo che le porcate non vengono mai a galla autonomamente come dovrebbero, ma bisgona sempre farsi il culo e scavare per farle emergere, si io ringrazio chi come travaglio o grillo si prende la briga di fare questo lavoro per far vedere alla plebaglia comune , ma di cui ovviamente tu ne sei escluso, è ovvio, il marcio che c'è da tutte le parti.
    Al di la della diatriba, UP.

la mia "supercultura" in legge e' cosa diversa dalla mia cultura dell'attualita': studiando giurisprudenza non si studia di certo la situazione italiana attuale, anzi magari fosse cosi', invece di tomi e tomi di teoria generale e speciale, ma mai concretezza

son anche d'accordo che sia indispensabile avere giornalisti che scavano per portare alla massa informazione

ma non c'e' bisogno di lodare un travaglio solo per il personaggio che si e' creato quando ci si puo' fare una cultura leggendo e ascoltando giornalisti ben piu' autorevoli del soggetto in questione

Petty Officer 3rd Class

la mia "supercultura" in legge e' cosa diversa dalla mia cultura dell'attualita': studiando giurisprudenza non si studia di certo la situazione italiana attuale, anzi magari fosse cosi', invece di tomi e tomi di teoria generale e speciale, ma mai concretezza

son anche d'accordo che sia indispensabile avere giornalisti che scavano per portare alla massa informazione

ma non c'e' bisogno di lodare un travaglio solo per il personaggio che si e' creato quando ci si puo' fare una cultura leggendo e ascoltando giornalisti ben piu' autorevoli del soggetto in questione
    al contrario travaglio va lodato proprio perchè sembra di ascoltare ( ed in effetti mi verrebbe da chiedergli se queste cose le sa de relato, altrimenti pare un legale) qualkuno che parla in modo comprensibile a tutti proprio di quello che accade e che è possibile accada oggi nei tribunali, insomma un discorso che l'uomo qualunque ( ma anche lo studente universitario di legge, quindi anche te) puo' trovare utilissimo per farsi un'idea precisa di quel che sia la giustizia oggi.
    a me pareva di sentir parlare un collega mentre il giudice sospende l'udienza(classiche lamentele e considerazioni insomma) , se anche ci sono giornalisti che raccontano attraverso esempi cosi' concreti e pregnanti di significato quello che succede nelle aule di giustizia è la prima volta che sento spiegarle in modo davvero alla portata di tutti .
    quindi /clap travaglio

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

del tipo?

p.s. con firefox il link nn funge...serve internet explorer?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    Boh a me con Firefox funzia!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

del tipo?

A me non va con entrambi, al mio amico solo con IE, è un po una cosa soggettiva
    Cmq sul mulo ci sono gli stessi .wmv fino alla puntata scorsa anche se con poche fonti, tra massimo 1-2 settimane ci sarà pure questo

P.S. se a qualcuno va con firefox e fosse cosi gentile da catturarlo tramite il plugin VideoDownloader e sbatterlo da qualche parte (youtube, un ftp a caso, qualsiasi cosa) sarebbe perfetto

on Hakkar

del tipo?

http://www.tgcom.com -> ne trovi N piu' autorevoli di travaglio

ora, piuttosto che continuare questo teatrino, il discorso e' semplicemente che se travaglio ha fatto qualcosa di buono una volta tanto bon, son contento mi fa piacere etc, ma per il resto neanche se emilio fede vincesse la fame nel mondo direi che si tratta di un giornalista autorevole, that's it

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

http://www.tgcom.com -> ne trovi N piu' autorevoli di travaglio
    ora, piuttosto che continuare questo teatrino, il discorso e' semplicemente che se travaglio ha fatto qualcosa di buono una volta tanto bon, son contento mi fa piacere etc, ma per il resto neanche se emilio fede vincesse la fame nel mondo direi che si tratta di un giornalista autorevole, that's it

capisco che magari da fastidio la sua crociata contro berlusconi ( piu che giusta ) ma in che senso " una volta tanto " , cioe' prima era un giornalista schifoso? non sapeva fare giornalismo? era un venduto? ^^

a me pare che e' stato ( e lo e' tutt'ora ) uno dei pochissimi giornalisti ad andare controcorrente facendo sentire le sue parole, e per questo e' stato " cacciato " dalla tv insieme allo stesso santoro che ora ( stranamente eh ) e' tornato in tv .
    Last edited by IrideL; 25th November 2006 at 17:36.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Ho capito perchè non mi va
    Con IE va sicuro, l'unica cosa che lo blocca è peerguardian (bisogna permettere una delle porte della voce "Italian Public Broadcasting Company") se non avete quello e non vi va = sarà qualcos'altro di simile tipo il firewall
    X firefox invece c'è da smanettare, a volte non gli va bene il plugin di wmp:
    http://kb.mozillazine.org/Windows_Media_Player

A version of WMP is included with most Windows installations and the WMP plugin files that are needed for certain web page content are normally included. In some cases, however, the plugin files may be missing. To check for the WMP plugin, type aboutlugins into the location bar. If there are entries for the files npdsplay.dll, npdrmv2.dll and npwmsdrm.dll then the WMP plugin is fully installed. If you do not see these files, follow these steps:
    * If some or all of the files are missing, you can download the individual files from dlldump.com and place them in the Windows Media Player directory (usually C:\Program Files\Windows Media Player):
    o npdsplay.dll: http://www.dlldump.com/dllfiles/N/npdsplay.dll
    o npwmsdrm.dll: http://www.dlldump.com/dllfiles/N/npwmsdrm.dll
    o npdrmv2.dll: http://www.dlldump.com/dllfiles/N/npdrmv2.dll
    (sono cannati, usate questi
    http://www.dlldump.com/download-dll-.../download.html
    http://www.dlldump.com/download-dll-.../download.html
    http://www.dlldump.com/download-dll-.../download.html)

* If the problem is not resolved, installing the Windows Media Player Plug-in for Netscape Navigator (available here) should work but the included files are older versions. After running the installer, copy the more recent versions of npdsplay.dll, npdrmv2.dll and npwmsdrm.dll from dlldump.com to the the Windows Media Player directory, if they were replaced by older versions.
    On most systems, Firefox and Mozilla Suite will detect the Windows Media Player plugin files via plugin scanning if you follow the above steps. However, there are cases where this may fail. If the problem is still not resolved:
    * As a last resort, copy the files npdsplay.dll, npdrmv2.dll and npwmsdrm.dll to the Firefox or Mozilla Suite installation directory plugins folder, for example, to the C:\Program Files\Mozilla Firefox\plugins folder.

Io ho fatto tutte e 3 le procedure, dopo l'ultima è andato, forse basta la 3 ma non posso garantirlo
    Last edited by Beregond; 25th November 2006 at 17:36.

on Hakkar

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e che diavolo c'entra firefox col topic adesso?
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast