Ho installato Msn live e vorrei rimuore il messenger per evitare che a ogni accensione del pc i due programmi facciano a gara a chi si connette prima.
Ma da dove lo rimuovo che non trovo nulla?
Ho installato Msn live e vorrei rimuore il messenger per evitare che a ogni accensione del pc i due programmi facciano a gara a chi si connette prima.
Ma da dove lo rimuovo che non trovo nulla?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
installazione applicazioni --> installazione componenti di windows --> msn ^^
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Io non so aiutarti a rimuoverlo..
ma posso dirti che nelle impostazioni di msn classico c'e' la possibilità di disattivare Autorun all'accensione e auto login alla connessione.
Guarda nelle opzioni ^ ^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
xp antispy è un ottimo tool per ottimizzare windows, lo installo sempre subito dopo il format e scelgo quali voci levare o lasciare, e c'è anche l'opzione per rimuovere msn base^^