Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Mauler armi?

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default Mauler armi?

Il mauler che artefatti puo' portare?
    Mi serve sapere piu' che altro le armi, sono FW e non ho idea di cosa mettere O_o
    Controllato su class of camelot ma gia' per il vamp mi dice che posso mettere di tutto quindi credo non sia molto attendibile

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Il mauler che artefatti puo' portare?
    Mi serve sapere piu' che altro le armi, sono FW e non ho idea di cosa mettere O_o
    Controllato su class of camelot ma gia' per il vamp mi dice che posso mettere di tutto quindi credo non sia molto attendibile
    presumo snake charmer weapon come savage/heretic/reaver/vw, vai di snakecharmer + champ weapon e via

ok grazie
    Last edited by Nuvola; 27th November 2006 at 22:33.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma siamo sicuri convenga farlo h2h piuttosto che staffa? a me esteticamente staffa mi spira un sacco di + sopratutto dopo i mil fatti al svg...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

ti dirò:
    h2h lvl 48.5 speccato fw39 - 35 FS - 34 buff misso da panico ed i danni non li vedo poi sta grande cosa considerando anche la lentezza immane con cui colpisco (ho forza cost ed agi cappate)
    Ora no so se dipende dal fatto che non sono ancora 50 ma con questa spec fatico molto a fare mob sopra l' ara e in pvp mi aprono facilmente.
    Devo dire che lo shammo con cui gioco si lamentava che prendeva 2 giorni fa su chain 180/200 danni a zampata - lo shammo 6l9 cappatissimo e buffatissimo
    A questo punto non so se rivedere la spec (cosa che anche mi girava per la testa) o puntare sul cambio d' arma passando staffa

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    ti dirò:
    h2h lvl 48.5 speccato fw39 - 35 FS - 34 buff misso da panico ed i danni non li vedo poi sta grande cosa considerando anche la lentezza immane con cui colpisco (ho forza cost ed agi cappate)
    Ora no so se dipende dal fatto che non sono ancora 50 ma con questa spec fatico molto a fare mob sopra l' ara e in pvp mi aprono facilmente.
    Devo dire che lo shammo con cui gioco si lamentava che prendeva 2 giorni fa su chain 180/200 danni a zampata - lo shammo 6l9 cappatissimo e buffatissimo
    A questo punto non so se rivedere la spec (cosa che anche mi girava per la testa) o puntare sul cambio d' arma passando staffa

come fai a faticare a far mob arancio in su, con 1spec del genere dovresti farti rossi a nastro

io ora sono 40aura 21fw 22ps e vado benissimo. spec finale faccio 34fw 40aura 20mag 34ps

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

sempre + perplesso sul xkè usare fw

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    sempre + perplesso sul xkè usare fw
    il mio piano iniziale era fare 39staffa 31aura 40ps 15mag (x solo sul classic)

ora ponderandoci volevo provare fw per 1) miglior uso del dmg add di power strike, snare di back, stun laterale, dimezzare evade/block (se effettivamente fw funzia come cd/dw/la)

vantaggi di staffa sono il 5abs debuff su chain anytime e celerity di back, dmg add è migliore quello di power strikes. stile con 15% parry buff non sembra malaccio cmq. stun su evade si trova sia su fw che staff.

per ora provo fw, se va male respecco

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Boh a me uno svedese mi diceva che di staffa 2h fa 215 danni

Un po' pochini ^^

E che prende un sacco e mezzo di danni, questo lo ho provato anche io.. col berz su un mauler (chiaramente rank infimo -.-) vado sopra i 350mh di anytime sempre, senza critico
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

rank 10 vs rank infimo senza equip equivale a dire livello 50 vs 35...

di 2h non può fare meno di fw ...paprica col suo 46 vs un 44 ha fatto 460 senza buff e nudo...(stile frontale)

rank 10 vs rank infimo senza equip equivale a dire livello 50 vs 35...
    di 2h non può fare meno di fw ...paprica col suo 46 vs un 44 ha fatto 460 senza buff e nudo...(stile frontale)
    Io sono rank9 lui era rank2 ma era (sembrava) ben vestito : gov, som mad cazzi e mazzi...

Che prenda tanti troppi danni è poco ma sicuro, per il fatto che ne faccia sinceramente non lo so, ti dico solamente quello che mi è stato detto

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Uso fw solo se ho intenzione di pensarlo di lanciarmi contro i caster.
    A quel punto fra silenzio, aumento di tempo di casting, riduzione del danno e appunto h2h dovrei creare qualche problema.

Per il resto la staffa mi piace di più anche perchè molti effetti del fw sono replicati sulla linea magnetic, quindi volendo uso quelli.

Comunque aspetto di crescere e vedere cosa sia questa classe. A primo acchitto almeno non fa schifo

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Io sono rank9 lui era rank2 ma era (sembrava) ben vestito : gov, som mad cazzi e mazzi...
    Che prenda tanti troppi danni è poco ma sicuro, per il fatto che ne faccia sinceramente non lo so, ti dico solamente quello che mi è stato detto

:shy:

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    CUT....
    A primo acchitto almeno non fa schifo
    Meglio della Ferilli?