Results 1 to 15 of 15

Thread: Davvero non capisco

Enlisted

Default Davvero non capisco

Chiedo consiglio a voi che avete esperienza ragazzi.
    Dopo 5 anni da cacciatore ho provato a rollare un SB, non autotrainato (e gia andiamo male).
    L'ho allenato seguendo i consigli letti qua e la su questo forum:
    44 CC 39 LA 35 Sword - 35 Sil - e il rimanente veleno (21 mi pare).
    Ho adottato il template suggerito da Saffo a Corey in uno degli ultimi post, e di conseguenza ho (buffato) le seguenti stats:
    Forza 360 - Costituzione 333 - Destrezza 300 - Agilità 256
    2150 punti ferita e una WS di 1423 con su spada legendaria da caldo + malice
    A rr3L0 ho le seguenti abilità reame: For3 - MoS2 - MoP2.
    Ho volutamente tralasciato purge o altro per vedere quanto danno da melee sarei riuscito a fare.
    IL PROBLEMA: considerato il basso liv reame e la totale assenza di Master Level, è possibile che con un pg non messo proprio malissimo, io colpisca in media per 60+40 danni????....a me sembra ridicolo....cosa sbaglio?

Devo aver perso per strada qualche passaggio...non mi rimane che rimettermi alla vostra esperienza.

Grazie in anticipo

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

o becchi gente con la phoebus/winged oppue bo .\
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

va che quando mi incano infi o ns o anche gente tipo etriggay... i danni medi non superano i 100+ 60 ... becco gente che mi fa anche 25 danni a swing..
    il prob sta nell'alta vel in cui swingano e i 25 veleni che mi cacciano addosso..

(becco anche gente tipo astinus paladino .. che di 2h mi fa 910 a swing... infatti non lo inchero' mai + )
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

910?!?!? O_o
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

dipende da che pg inchi .....e se inchi tutti con la spada heat....

se inchi qualsiasi pg con la spada heat e' 1 po tragica...

gia classi che portano studded-chain-plate sono tosti da menare (e' normale fare dei danni abbastanza ridicoli su armor cosi) ...se poi li si mena con heat (meni con un malus del 5%,quindi 5% in meno di danno) e' ancora peggio.

peccato l'sb nn sia autotrainato ....
    cmq la spec e' sbagliata solo su un punto, bisogna puntare + su envenom che su LA...
    meglio tenere envenom allenato giusto x poter arrivare ad usare il debuff liv 47,o ancora meglio lifebane, e tenere + bassa LA

usando il debuff + alto e lifebane noterai che la vita dei pg scendera' + in fretta

e cmq anke l'assenza delle ML incide un po, soprattutto l'assenza dell'ml6, la mina dot....con quella sono 600 hp sicuri (a meno che nn purghi) in meno al nemico

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Enlisted

mmmh... si in effetti non avevo notato la finezza.
    Pensandoci bene, imparando ad usare bene le armi a seconda del pg che inco, potrei addirittura arrivare a fare 60+40 +5%= 105 danni a botta !!!
    Edo...lo sai che ti amo....pero qua mi sa che il problema sta da un'altra parte.
    Mi convince invece il discorso sui veleni, provero ad alzarli piu che posso sacrificando un po LA, certo che a bassi liv reame e durissima.
    Grazie cmq per i suggerimenti ragazzi 8)

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Il tp che ho suggerito a Corey era per migliorare il suo SC fantastico ( ) e per ottimizzare un po' gli item che aveva messo, ma come avevo detto io non lo farei su di me, non sto a postare il mio perchè uso 2 rog (gemma e bracciale).

Per il resto il mio SB non e' autotrainato ma al 7l9 (ancora 13k e dingo) cambia poco, per te come ti han detto abbassa LA e alza venom, e per la MH be' io ne uso 6 diverse, ma le più usate sono LW spirit, LW matter, Sun Axe, CW, le meno usate sono le LW heat (le uso solo vs vamp o certi target in particolare).

Ricorda che LW heat ha bonus 5 solo su pelle, su tutto il resto ha malus 10, infine se ti debuffa un'ombra è normale che tu faccia pochi danni, dopo un po' cmq ci fai la mano, si tratta di sukare un po' e provare (pensa che io ho fatto il 5l usando GSV, Harpy Feather Cloak, Crocodile Tooth Dagger, in MH avevo solo la Blade of Shadow e una LW heat qual 98,)

P.s. oggi hai frecciato il mio DrOOd!!! ti perdono va

Edit: io alla creazione da norse ho messo 10 in forza, ho 100 str nel TP, ho AugStr3 e ho forza 372, come fai tu ad avere 360?

Enlisted

Davvero non lo so Saffo....feci questo sb solo per farne un alchimista legendario, si perde nella notte dei tempi e nemmeno mi ricordo come ho distribuito i punti 8).
    Cmq buffato e con for2 ho 360 tondi tondi.

Sto provando secondo i vostri consigli a usare veleni alti (ho respeccato) e devo dire che va un po meglio, per il resto credo serva la solita quintalata di rospi in gola prima di cominciare a raccapezzarci qualcosa.

Vi ringrazio davvero tanto ragazzi 8).

P.S. frecciato ma non ucciso?.....perdo colpi 8)

asd mi chiedevo pure io come fosse possibile il 360 in forza...pero' vbe' :P

cmq...se meni un pg con malus fai 10% in meno(mi dicono 10 nn 5 ....tanto e' uguale asd), se meni un pg con bonus fai 5% in + .... ora fai 60diviso 90 per 105... dai....i danni son comunque pochi ....ma sulle armor che assorbono di meno i danni aumentano ....e quelle percentuali si sentono di + :P

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Enlisted

p.s. ...la differenza tra for2 e for3 non sono piu o meno 12 punti?..

se e cosi penso di aver messo anche io 10 punti in forza alla creazione, dovrebbero portare i conti perche con for2 sto a 360, con for3 dovrei arrivare intorno ai 372 come te Saffo.....boh?

PP.SS...ho respeccato viper2....mi faccio i mob rossi in perfect -.-

allora hai forza a 2 nn a 3 ....cmq forza 1 4pti, frz2 12pti, frz3 22 pti....quindi con forza 3 dovresti arrivare a 370forza...quindi i conti tornano adesso :P

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    allora hai forza a 2 nn a 3 ....cmq forza 1 4pti, frz2 12pti, frz3 22 pti....quindi con forza 3 dovresti arrivare a 370forza...quindi i conti tornano adesso :P
    forza 1 non erano 3 pt?

edito kome non detto so 4 qq pure io perdo colpi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

con viper 2 al tuo rank dovrebbe essere più facile per te segare caster o cmq pg in genere di rank non alto o non molto "skillati", contro ombre con le OO viper è quasi inutile (causa Remedy e Purge), io avevo Viper1, ora non lo ho più...

Nel Tp non e' considerato e probabilmente dirò una cosa scontatissima, ad ogni modo nello slot 2h il battler per il debuff owna di brutto con qualsiasi pg hai di fronte.

Enlisted

Grazie mille Saffo !

Petty Officer 3rd Class

assodato che questo post mi ha insegnato nn poco per il mio SB la ulteriore domanda che pongo agli esperti del campo è la seguente:
    già da precedenti post ho deciso di fare
    44 CS
    e cappare a 50 con tutti i bonus possibili sia stealth ovviamente che veleno xche voglio usare lifabane.

ora quello che chiedo è devo privilegiare LA o arma semplice???
    se si potrebbe andare bene 39 LA e 31 axe???
    oppure che devo fare??????
    grazie