Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Il successo del DS

Randolk's Avatar

Default Il successo del DS

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42331

Ok entro un attimo in modalità fanboi, ma ci riesco subito: se il Wii avrà la metà del successo che sta avendo il DS la vedo bruttabruttabrutta per i sonari eh...le vendite della psp (e della ps3) sono a dir poco imbarazzanti in Giappone.

Ad ogni modo...l'innovazione del DS in fondo non è stato il pennino. E' stata l'idea di farla diventare una console per tutti e il wii sta imboccando la stessa strada.

Tutto questo per dire: MENO TRE
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ok entro un attimo in modalità fanboi, ma ci riesco subito: se il Wii avrà la metà del successo che sta avendo il DS la vedo bruttabruttabrutta per i sonari eh...le vendite della psp (e della ps3) sono a dir poco imbarazzanti in Giappone.
    Ad ogni modo...l'innovazione del DS in fondo non è stato il pennino. E' stata l'idea di farla diventare una console per tutti e il wii sta imboccando la stessa strada.
    Dicci la verità , stai soffrendo vero?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Randolkuccio tu che sei fanboi nintendo e che sai tutto di tutto, quali sono i migliori giochi da prendere al lancio oltre che a Zelda?Io mi prenderò molto prob 2 games oltre che al wii, ma devo ancora decidere quali...

Mi ispira molto il gioco del coniglio con tutti i sottogiochi, ma mi attizza pure Red Steel x provare un fps col nuovo controller...d'altro canto mi ispira pure Madden 07 e Wii play che ti danno il controller assieme...

Nun so cosa prendere....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sta board è pericolosa...ho accontentato la scimmia con l'xbox360 e mo a sentir parlare voi mi sale qualle per il wii...ci vorrebbero sezioni apposta così la scimmia non viene a conoscenza di certe cose..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sta board è pericolosa...ho accontentato la scimmia con l'xbox360 e mo a sentir parlare voi mi sale qualle per il wii...ci vorrebbero sezioni apposta così la scimmia non viene a conoscenza di certe cose..
    Compartimenti stagni, su questo fottuto forum abbiamo bisogno di compartimenti stagni
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Senza dubbio zelda, cmq altri giochi fichissimi da prendere subito saranno sena dubbio rayman ravid rabbits
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

-37 ore al lancio
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Randolk's Avatar

Uppo Azhael. Zelda ovviamente obbligatorio e Raving Rabbids per il multi e le ghignate...aggiungendo al mix un secondo wiimote. Gli altri titoli, Red Steel in primis, non mi convincono, ma se anche fosse voglio poche distrazioni da Zelda

Tra l'altro il 7 è S.Ambrogio, ovvero il santo patrono di Milano, ovvero non lavoro, ovvero alle 9 sono davanti al negozio, ovvero quattro giorni di vacanza per risvegliare il nerd che si era sopito dentro di me
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://www.macitynet.it/macprof/aA26416/index.shtml

dicevi del Wii?

Fermo restando che io penso che tale volume di vendite sia/sarà dovuto essenzialmente alla "novità" dell'oggetto, al suo costo davvero contenuto e alla necessità quasi obbligata degli n-milioni di mamme e papà che dovranno per forza di cose comprare una console per natale ai loro pargoletti... quale prendo? Ovviamente quella che costa meno, non ingombra troppo e che magari gli faccia fare un po' di movimento anzichè irrachitirsi sul divano...

La ps3 sarà destinata a un altro target... ma proprio per questo motivo se venderà complessivamente 1/3 del Wii sarà tanto.
    E lo dico da disestimatore del Wii eh

edit:

@Randolk: se sei proprio infoiato ti basta presentarti prima delle 23:00 del 6 dicembre (domani) alla Feltrinelli di Piazza Piemonte... ai primi 100 che comprano il Wii regalano pure un pad classic.
    Auguri per la ressa
    Last edited by Glorifindel; 5th December 2006 at 10:56.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Rand peccato però che a livello di vendite mondiali la differenza non sia così netta tra psp e DS.
    Si parla di 22 milioni per la psp e 27 per il ds. Considerata anche la differenza di prezzo e il dominio assoluto di nintendo nel settore handheld, io non vedo la psp come un insuccesso, anzi.
    Certo, imo, il ds è migliore (e infatti ce l'ho ).

Le vendite di PS3 sono quel che sono perchè non ci sono console disponibili, non per altro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Non faccio sarcasmo...ma davvero la psp ha venduto 22 milioni di pezzi?
    Parlo del mio piccolo tra amici fissati di videogame e altri che non sanno neanche cosa vuol dire mmorpg...ma conosco un sacco di gente col DS,ma giusto 2(DUE) persone con la PSP...tra l'altro uno di questi è scazzato e la vuole vendere per prendersi il Wii...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Non faccio sarcasmo...ma davvero la psp ha venduto 22 milioni di pezzi?
    Parlo del mio piccolo tra amici fissati di videogame e altri che non sanno neanche cosa vuol dire mmorpg...ma conosco un sacco di gente col DS,ma giusto 2(DUE) persone con la PSP...tra l'altro uno di questi è scazzato e la vuole vendere per prendersi il Wii...
    In effetti... L'unica psp che ho visto in vita mia è quella che è stata regalata per lo scorso compleanno al mio cuginetto di 8 anni..
    ...
    Now Working..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    In effetti... L'unica psp che ho visto in vita mia è quella che è stata regalata per lo scorso compleanno al mio cuginetto di 8 anni..
    il quale l'ha subito rivenduta per pigliarsi il ds

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il quale l'ha subito rivenduta per pigliarsi il ds
    L'ha messa su ebay si
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

In università tutti quelli che conosco hanno la psp, non il ds.
    Tra i miei amici sono l'unico ad avere il ds, gli altri hanno la psp.

Cmq il dato l'ho trovato su wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Console_war#Handheld_war

Quote Originally Posted by Wikipedia
    Current system sales figures

* Game Boy Advance: 76.79 million as of September 30, 2006 (Japan: 16.62, The Americas: 39.10, Other: 21.06)

including Game Boy Advance SP: 39.79 million as of September 30, 2006 (Japan: 6.48, The Americas: 21.95, Other: 11.37)
    and Game Boy Micro: 1.87 million as of September 30, 2006 (Japan: 0.59, The Americas: 0.47, Other: 0.80)

* Nintendo DS: 26.82 million as of September 30, 2006 (Japan: 11.52, The Americas: 7.51, Other: 7.79)

including Nintendo DS Lite: 9.06 million as of September 30, 2006 (Japan: 4.97, The Americas: 2.23, Other: 1.86)

* PlayStation Portable: 22.94 million shipped as of September 30, 2006 (Japan: 5.37, USA: 9.57, Europe: 8.0)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 3 123 LastLast