Results 1 to 10 of 10

Thread: Nuovo sistema ra

  1. #1
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default Nuovo sistema ra

    Io la vedo duretta.

    Non sono un pessimista di natura , ma ho paura che stiano un po squilibrate le cose (non faccio nomi)


    Cmq vedremo.

  2. #2
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Ora ho finito di leggere un po' tutto.
    Sembra anche a voi che lo skald esca particolarmente bene da questa revisione?

    Ah, per spirito corporativo, voglio far notare come per l'ennesima volta si siano dimenticati del mentalista. Nella lista delle RA che prima erano di classe e ora sono aperte e suddivise per ruolo (tank, healer, ibrido, etc...), il mentalista non figura, così come non figura la sua bellissima RA.
    Mah...

    Per il resto, apprezzo i cambiamenti a IP, a det e al sistema delle RA attive.
    Sarà sicuramente più divertente farsi un template.

  3. #3
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    Eh si, midgard se ne esce abbastanza bene pare... e skald e custode si portano a casa non poche robette. Staremo a vedere... ma in effetti 4 selvaggi non mezzabili che caricano a speed 3 mi fanno un poco sorridere... però son curioso.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    332

    Default

    boh io so solo che tra ML, abilita' che ottieni attivando gli artefatti, Ra che ti regalano al 5L0, ra varie avremo 2 barre di quick piene di monnezza

  5. #5
    Chief Petty Officer Daxan's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Foligno (IT)
    Posts
    1.457

    Default

    chi vivrà vedrà
    Dax.


    Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

  6. #6
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Lo skald se ne esce con 1 instant di gruppo, AM, SoS e un DA che si somma senza cap a qualsiasi altro DA.
    In piu' porta con se un 25% di power pool.
    Considerando che è uno speeder, che, se buffato, fa anche il suo simpatico danno e che è probabilmente la classe più semplice da usare, a me sembra molto appetibile.

    E' anche chiaro che AM sui menestrelli fa la sua figura eh...

  7. #7
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Bene, ora ho finito di guardarle del dettaglio.

    Contrariamente a come mi sembrava subito, mi pare che questo riassetto delle RA sia positivo. Porterà un notevole incremento delle variabili in campo.

    L'unico vero problema resta che sarà quasi impossibile incontrare un gruppo con molti pr (di qualsiasi reame) mantenendo una speranza di giocarsela.

    Però credo che ci sarà da divertirsi.

  8. #8
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si puo essere.

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    332

    Default

    rende determinati pg molto forti quando si hanno molti pr (secondo me in particolare pala, skald, warden e arcieri)
    per forti intendo cmq utili in gruppo

  10. #10
    Warrant Officer Hasley's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.608

    Default

    Lette x bene e onestamente mi sembrano ottime.

    Finalmente ci saran pg uguali con ra diverse.

Similar Threads

  1. Nuovo Sistema Giovanili
    By Creemy in forum [W] Hattrick
    Replies: 2
    Last Post: 17th January 2007, 10:49
  2. Nuovo sistema giovanili
    By Blinck in forum [W] Hattrick
    Replies: 5
    Last Post: 24th November 2006, 11:43
  3. Il nuovo sistema di aree della 1.75
    By Valmerwolf in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 13
    Last Post: 1st April 2005, 11:55
  4. Nuovo sistema di Realm Abilities con Frontiers
    By Evil666 in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 48
    Last Post: 23rd April 2004, 10:56

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.58 Kb. compressed to 57.32 Kb. by saving 11.26 Kb. (16.42%)]