Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Spec Rang consigli

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default Spec Rang consigli

Stavo completando un ranger ed oggi ho finito il train su arco ora stavo considerando la spec ed ero orientato verso un Ranger melee anche se pero' non volevo levarmi il gusto di frecciare da sopra le mura di ligen qualche malcapitato (sono sul server pvp)
    ...Finito 1 inc sono gia' in combattimento con una serie di assjam/leech/granfiglidiput quindi l' arco se non in fase di leech a qualche spot artefatto o camperando un teleport (ci sta la fila dovrei prima killare quelli che han preso posto prima di me) lo usero' realmente poco
    Avevo buttato li un:
    35 arco
    35 silenzio
    44 blade
    39 duale

Sono shar ed i buff o nascondo da qualche parte il chierico o mi buffo con le pozze di alchimia + star drop quindi farei a meno di orientamento risparmiando qualche punto

Ora mi chiedevo: questa spec e' valida o non vale na ceppa? qualche consiglio da chi lo usa (lejla esisti ancora?)

Warrant Officer Piola's Avatar

Ora come ora di Ranger non credo di saperne molto, sono fuori dal discorso da molto tempo quindi non saprei consigliarti, sto alla finestra visto che la cosa interessa anche a me.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Petty Officer 3rd Class

Io ti consiglio di alzare comunque un poco orientamento che add damage e speed servono.
    Non ho capito se sei sul classic o meno...
    io sul classic ero 44 perfo, 35 arco e sil, 40 pf, resto dual, e quando ero carico, a parte gli armsman picca coi quali avevo problemi, nessuno mi batteva
    WARHAMMER

Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico

avevo scritto sopra che ero su server pvp alias uso artefatti toa ed armi/armatura/item di tutti e tre i reami

Alzando orientamento ci guadagno "solo" AFspec e Add damage dato che i buff li avrei tutti (compreso AF spec, uso Chierico como buff bot)
    Nn so quindi quanto convenga alzare Orientamente x sfruttare solo l' add damage
    La speed userei quella del wing helm (use1 se non ricordo male)

A questo punto tornando alla domanda iniziale: nel caso di una spec "zerk" mi conviene alzare duale a 44 e blade a 39 o alzo blade 44 e duale 39? in entrambi i casi e' consigliabile usare stili duali con copertura su evade che stunna?

Lo rimetto up perche' mi serve a tutti i costi una risposta

Lieutenant Commander nortis's Avatar

se l'af d orientamento stacca con l'af spec del kierico io toglierei completamente arco x orientamento e diventi grosso in melee
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 3rd Class Reverant's Avatar

Sinceramente non ho mai giocato su un server pvp, cmq io sul mio ranger su lance ho messo la spec full melee ovvero: 44 perfo 50 duale 35 silenzio e resto a PF (ovviamente ho il bot) e me la gioco praticamente con tutti pur essendo rr molto basso per ora, sinceramente non saprei consigliarti un buon tp ibrido

il 50 duale è x la combo laterale che fa veramente male
    Rheverant Hero Lancelot :Off:
    Menegar Ranger Lancelot :Off:
    Berghem Druid Lancelot
    Reverant Armsman Vortigern :Valhalla:
    DarkWolf on Tribes
    A supporter

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by Reverant View Post
    Sinceramente non ho mai giocato su un server pvp, cmq io sul mio ranger su lance ho messo la spec full melee ovvero: 44 perfo 50 duale 35 silenzio e resto a PF (ovviamente ho il bot) e me la gioco praticamente con tutti pur essendo rr molto basso per ora, sinceramente non saprei consigliarti un buon tp ibrido
    il 50 duale è x la combo laterale che fa veramente male
    esatto ...50 duale e' grosso, e al posto di 44 pierce farei 44 slash cosi da poter usare malice (hai comunque stun diretto su evade di slash)
    con 35 silenzio riusciresti ad alzare addo almeno a 9(prima self speed insta) o a 10 (terzo scudo se non sbaglio...che nn ti serve se usi sempre chierico bot)
    , arco sec me lo potresti lasciare basso, o lo porti a 35 per fare 1 po + di danni di freccie ed avere rapid fire1 (un po + pakka in melee pero'...) oppure la lasci a 12-13 (se hai autotrainato, seno' + basso purtroppo)

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Una spec melee non mi dispiaceva ma credevo che a bassi rank fosse meglio evitare il melee quanto piu' possibile
    Il mio shar e' autotrainato quindi 50/44/35/12/12 potrei anche usarla ma il problema di mordred e' che tutti giocano sticcati al teleport, dopo il minimo danno, stun etc usano la macro /s tir na nog e anche da mezzati,stunnati, rootati riescono cmq a gatare via
    E cmq il 99% degli inc sono assjammati o leechati dal primo che passa.
    Considerando tutto questo avevo intenzione di usarlo prevalentemente sulla distanza in zone artefatti dove incare dalla distanza un grp che fa danos o simile mi lascia un margine di sopravvivenza.
    Non nascondo che la spec sopra citata mi piace molto e forse l' adottero' ma il dubbio mi resta per questa:
    35silenzio 35arco 44XXX 39XXX resto su path usando stili duali mi conviene tenere piu' alto Blade o Duale?

se usi stili duale devi tenere + alto duale ...e' davvero un peccato pero' non avere lo stile 50 di duale :/

cmq direi 44 dual 39blades(non di meno, al 39 hai la combo su anytime che debuffa velocita' attacco)

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Petty Officer 3rd Class Reverant's Avatar

Si ora come ora è meglio usare blades che perfo, malice spacca troppo

Però tutto sommato io con le LW non mi trovavo male (è qualche mesetto che non tocco più il Ranger però...)
    Last edited by Reverant; 21st December 2006 at 18:33.
    Rheverant Hero Lancelot :Off:
    Menegar Ranger Lancelot :Off:
    Berghem Druid Lancelot
    Reverant Armsman Vortigern :Valhalla:
    DarkWolf on Tribes
    A supporter

Lieutenant Commander nortis's Avatar

lol a sto punto cambia server scusa
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

senza contare che le armi blade sono più belle da vedere
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

makke' ...io piango sulle LW pierce, son troppo belle! 8(

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Mi avete convinto ed ho respeccato 50 duale
    Ora altra domanda: Hurricane e solar flame di anytime e qui non ci piove
    Su schivata ci piazzo ovviamente lo stun di blade poi laterale duale con la combo da 3
    Dopo dato che lo stun non mi entra piu' consigliate di usare la Combo su schivata duale: Tornado - Meteor - Twin star o vado sembre di combo blade: Horizon - Dancing - Prismatic?
    Guardando le specifiche degli stili le due combo non mi sembrano tanto diverse

Page 1 of 2 12 LastLast