Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 112

Thread: Prodo ti amo, prodo non ti amo piu'

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Prodo ti amo, prodo non ti amo piu'

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...nnheimer.shtml

tutto questo mi preoccupa e non poco: e' passato troppo poco tempo e gia' si sta avverando quello che pensavo pre elezioni..

la preoccupazione e' che questo governo duri troppo poco: nelle mie aspettative, pur non avendoli votati, io non spero affatto che il governa cada, spero riesca a combinare qualcosa di buono per il paese, il che significa durare se non una legislatura almeno un paio d'anni.. perche' cascasse ora il governo nessuna delle due opzioni possibili secondo me farebbe meglio al paese di quanto non stiano facendo ora (ovvero rimpastone di governo del csx, nuove elezioni)

a parte i vari commenti di parte, voi elettori di questo governo che ne pensate?

Tuttologo Estrema's Avatar

guarda io non vorrei fosse stato tutto gia scritto mandare avanti prodi perchè alle elezioni poteva essere una carta migliore di d'alema.

Però io penso che non si andrà alle elezioni anticipate a breve periodo ma questo perchè non lo vuole nemmeno la cdl sa benissimo il berlusca che al momento non avrebbe la certezza di vincere con largo margine e si ritroverebbe a parti inverse nella stessa situazione del governo attuale.

Poi ripeto il problema è tutto scaturito da questa finanziaria che non doveva ( secondo me) essere fatta in una volta sola ma spalmata almeno in 3 anni.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda io non vorrei fosse stato tutto gia scritto mandare avanti prodi perchè alle elezioni poteva essere una carta migliore di d'alema.
    Però io penso che non si andrà alle elezioni anticipate a breve periodo ma questo perchè non lo vuole nemmeno la cdl sa benissimo il berlusca che al momento non avrebbe la certezza di vincere con largo margine e si ritroverebbe a parti inverse nella stessa situazione del governo attuale.
    Poi ripeto il problema è tutto scaturito da questa finanziaria che non doveva ( secondo me) essere fatta in una volta sola ma spalmata almeno in 3 anni.
    beh insomma secondo me un bel margine se lop renderebbe eccome

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io invece ho paura che questo governo è durato troppo, ha fatto troppi danni al paese in meno di 1 anno, tenerlo per altri 4 anni ? No grazie...

Ora cercando di essere obiettivi, in 1 anno la credibilità del governo è crollata ...
    Paragonandolo con il governo precedente che ha perso le elezioni per 30mila voti dopo CINQUE anni di governo... beh... se la matematica non è un opinione...

Io spero in elezioni anticipate.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Io invece ho paura che questo governo è durato troppo, ha fatto troppi danni al paese in meno di 1 anno, tenerlo per altri 4 anni ? No grazie...

Ora cercando di essere obiettivi, in 1 anno la credibilità del governo è crollata ...
    Paragonandolo con il governo precedente che ha perso le elezioni per 30mila voti dopo CINQUE anni di governo... beh... se la matematica non è un opinione...

per il momento ad oggi non ha fatto nessun danno la finzanziara non è ancora passata.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Eh si, viva Berlusca il nostro santo salvatore!

Poi, io qui non posto mai perchè so di non essere molto informato, ma per ora il governo Prodi non ha fatto niente di dannoso al paese, tranne iniziare a fare una finanziaria utile ma fatta coi piedi.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Vabbé da questo punto di vista credo non ci siano dubbi. La scelta di Prodi è stata fatta per attirare l'elettorato di centro, che poi in ogni elezione è quello più in bilico, alla fine non è un caso se i DS, che sono il maggior partito della sinistra, non abbiano mai messo un candidato loro, io preferirei mille volte un D'Alema o un Veltroni a Prodi o al Rutelli del 2001.

Ma non credo che facciano cadere di proposito il governo solo per mettere D'Alema, sarebbe come mettere una seria ipoteca per la sconfitta nelle prossime elezioni.

Cmq alla fine questi dati contano quello che contano, un calo dei consensi è normale, ottenere consensi quando si è all'opposizione è sempre facile in fin dei conti a governare e quindi a sbagliare è solo la maggioranza, poi quando si va al governo è ovvio che magari qualcuno resti in parte deluso, se non sbaglio poi anche il governo di destra per un periodo ha perso tanto consenso.

le prossime elezioni non avranno un bipolarismo perciò i conti a sto giro si fanno con il presente.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io spero che cada presto sto governo a prescindere da chi ne prenderà il posto.
    La cosa che più mi ha fatto girare i coglioni è stato l'indulto.Per me basta e avanza.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Io spero che cada presto sto governo a prescindere da chi ne prenderà il posto.
    La cosa che più mi ha fatto girare i coglioni è stato l'indulto.Per me basta e avanza.
    *
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

a l'indulto unica legge passata sia a camera che al senato con larga maggioranza e con i consensi di FI e Udc

Lieutenant Commander Goram's Avatar

a l'indulto unica legge passata sia a camera che al senato con larga maggioranza e con i consensi di FI e Udc
    E' uguale è stata na stronzata solo il fatto di pensarlo.Come minimo l'hanno approvato perchè sapevano già che sarebbe stato un autogoal per il csx.

Quote Originally Posted by Goram View Post
    E' uguale è stata na stronzata solo il fatto di pensarlo.Come minimo l'hanno approvato perchè sapevano già che sarebbe stato un autogoal per il csx.
    a ecco dunque FI e Udc l'appoggiano Lega e An la contestano l'hanno appoggiata perchè era un autogol non perchè faceva comodo a qualche persona che ora grazie all'indulto non può andare in galera vero e ad altre verra di sicuro dimezzata la pena vero tipo che ne so previti.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Gia gli ITAGLIANI che hanno votato il CDX si scordano sempre che l opposizione e ' stata felicissima di votare a favore dell indulto.........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

In italia si è calcolato che il nero equivale a 200 milardi di euro, l'imponibile su questa cifra sono 40 miliardi di euro.... la finanziaria è di 38.5 miliardi di euro.
    Come provvedimento per l'immediato futuro è la tracciatura dei pagamenti verso i professionisti (i maggior evasori). se si riesce ad abbattare almeno della metà il nero (ovvero si passa a 100 miliardi nell'arco di 4 anni) non si avranno finanziare come quella di quest'anno,anzi si potranno avere il famoso abbattimento del cuneo fiscale tanto proclamato da ambo le parti.

Page 1 of 8 12345 ... LastLast