Va bene un aiutino, ma il gol di Ledesma è troppo sfacciato! Va che poi ci sgamano!![]()
Va bene un aiutino, ma il gol di Ledesma è troppo sfacciato! Va che poi ci sgamano!![]()
Spoiler
Originally Posted by Randolk
Mie gufate >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> everythingOriginally Posted by Randolk
![]()
(ciao Kuroko
)
Spoiler
ma quanto rosika totti da N a N + 1?![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
ammazza che porta sfiga che sei randolk -.-
ps : ho avuto modo di vedere solo il secondo tempo QQ sono appena tornato in spagna dopo un viaggio in portogallo
come e' stata la partita il primo tempo ?
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
ettecredo...dopo i titolari c'ha ferrari ( infortunato ) e la primavera >.<
vabbeh pazienza, non possiamo vincere tutti i derby della storia, d'altronde si sa che è una partita che ha una storia a parte ( e-non-come-fanno-credere-gli-allenatori-che-dicono-sia-come-le-altre )
EDIT :
GESU almeno mi risparmiassero l'inno della lazio a fine partita che è quasi più brutto di quello della roma -,-
nonostante i 3 gol presi stasera, ha cmq la difesa meno battuta del campionato
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/risultati.jsp
c'hai proprio azzeccato.
vabbeh d'altra parte anche la juventus deve avere il suo Axet di fiducia.
cetto cetto, tutto quello che dici ha un senso.
la serie A di quest'anno ? eh si, l'empoli almeno ne ha preso parte, mentre la juventus si trova giustamente in serie cadetta. mica è colpa dell'empoli o del'atalanta se vi trovate a giocare contro l'albinoleffe.
personalmente a me rode solo che abbiamo perso terreno nei confronti dell'inter...ma i vari tifosi di juventus e milan quanto possono gioire di questo ?
![]()
imo stai rosicando perchè altro non hai che aggrapparti a questo, a rompere le palle a tutto cio' in grado di respirare e scrivere su un forum ( eccezion fatta per un admin ) o magari solo perchè per riflesso il tuo odio verso totti (che guadagna più di te, si diverte più di te e chiaramente scopa anche più di te ) ti fa odiare CHIARAMENTE anche la sua squadra,,,,,,,,,,,,,,,
ma no vah, sono tutte supposizioni campate per aria....rosiki come una bestia solo perchè la tua squadretta del cazzo sta in serie B a giocà negli stadi da 2mila posti![]()