quei pochi inc che mi son capitati tra ieri sera e stamattina
http://files.filefront.com/miniathwm.../fileinfo.html
![]()
quei pochi inc che mi son capitati tra ieri sera e stamattina
http://files.filefront.com/miniathwm.../fileinfo.html
![]()
Forte il trollo al quinto minuto..![]()
...
Now Working..
è questa schifo di classe che è di uno sgravateria allucinante..1vs1 col mauler si fa prima a sedersi
cioè un 2L che si fa un prete 7L!! non esiste..
Last edited by Arakno; 7th December 2006 at 21:29.
Last edited by Abby; 7th December 2006 at 22:03.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Last edited by AceGentile; 7th December 2006 at 22:49.
Hai la spec che avrei utilizzato io al 5l0 (scendendo dal 39 staffa al 34 man mano che sale ranking) quindi mi fa piacere aver visto l'effettivo utilizzo.
Per il frate appunto usava la champion che è troppo lenta contro un Mauler, o lo fa fuori durante l'haste o non entra piu. Oltretutto l'endurance è a favore del mauler ma forse una pozione può appareggiare lo svantaggio.
Non ti ha sparato static tempest, ne la 5l0, e non so quanto abbiano partecipato gli altri middi (non mi pare).
Per l'ombra ho visto ieri, grapple e Rovi a 3.
Oppure credo IP+purge e a quel punto le cose si pareggiano.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
static r5 e ip2 li ha usati. mauler come endurance a spararsi tutti i buff ne usa 1fottio, non uso end tap per non farli stilare ma piuttosto per poter stilare io stesso
stavo pensando di provare 39staff per soloing per il dmg add che in teoria stacka con quello di power strikes, solo che dovrei abbassare magnetism quasi a 0 (anche se poi non lo uso moltissimo ma ogni tanto snare/root fan comodo)
Hai ragione ho guardato meglio, sarà per la velocità accelerata o che ero concentrato su quanta poca vita perdi.
Comunque da mooolto fastidio endtap sopratutto a chi non può rigenerare velocemente endurance.
Internos non ti colpiva proprio, non so se si era incaponito con Holy staff che ha basso bonus per colpire o appunto aveva terminato due volte endurance...bah.
A livello basso parto da 39 per migliorare un po i danni, e la possibilità di colpire, a scapito delle utility di magnetism. Però penso che convenga avere quest'ultime rispetto allo stile 39.
Il suo proc non so se è della stessa linea dei buff di danno, se lo fosse è abbastanza inutile... fra pozioni, CL, Wizard e teurghi qualcosa di meglio ci scappa.
Massima