Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: breve video mauler su classic

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Default breve video mauler su classic

quei pochi inc che mi son capitati tra ieri sera e stamattina

http://files.filefront.com/miniathwm.../fileinfo.html

Lieutenant Commander

Forte il trollo al quinto minuto..
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Forte il trollo al quinto minuto..

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

è questa schifo di classe che è di uno sgravateria allucinante..1vs1 col mauler si fa prima a sedersi
    cioè un 2L che si fa un prete 7L!! non esiste..
    Last edited by Arakno; 7th December 2006 at 21:29.

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    è questa schifo di classe che è di uno sgravateria allucinante..1vs1 col mauler si fa prima a sedersi
    una volta che buffs sono up le cose diventano difficili. non che vamp su classic non sia sgravato, o la valk o heretic

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    Ora guardo video, ma che staffa usava il frate?
    A prescindere di uso di RA, l'unica cosa è affrontarli con armi veloci, mi curo più spesso e la bolla non ne risento moltissimo.

Comunque si, per chi aveva dubbi sul fuori scala, questa è una buona controprova
    Last edited by Abby; 7th December 2006 at 22:03.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    una volta che buffs sono up le cose diventano difficili. non che vamp su classic non sia sgravato, o la valk o heretic
    certo certo..vampiro è un altro sgravio non dico di no..
    quello che odio sempre di più è cmq il warlock porco

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Ora guardo video, ma che staffa usava il frate?
    A prescindere di uso di RA, l'unica cosa è affrontarli con armi veloci, mi curo più spesso e la bolla non ne risento moltissimo.
    Comunque si, per chi aveva dubbi sul fuori scala, questa è una buona controprova

in 1v1 melee se la cava, fumble aiuta moltissimo. se me lo resistono può diventare duretta. tra mauler e vamp col mio sb preferirei incare 1 mauler cmq.

vs casters e classi scudate(se speccato staffa come sono io) ha molti problemi cmq
    Last edited by AceGentile; 7th December 2006 at 22:49.

Master Chief Petty Officer

in 1v1 melee se la cava, fumble aiuta moltissimo. se me lo resistono può diventare duretta. tra mauler e vamp col mio sb preferirei incare 1 mauler cmq.
    vs casters e classi scudate(se speccato staffa come sono io) ha molti problemi cmq
    Come sei speccato?
    Edit: nm non avevo visto il video
    Riedit: un mito il troll
    Last edited by Lorzmus; 8th December 2006 at 01:34.

Hai la spec che avrei utilizzato io al 5l0 (scendendo dal 39 staffa al 34 man mano che sale ranking) quindi mi fa piacere aver visto l'effettivo utilizzo.

Per il frate appunto usava la champion che è troppo lenta contro un Mauler, o lo fa fuori durante l'haste o non entra piu. Oltretutto l'endurance è a favore del mauler ma forse una pozione può appareggiare lo svantaggio.
    Non ti ha sparato static tempest, ne la 5l0, e non so quanto abbiano partecipato gli altri middi (non mi pare).
    Per l'ombra ho visto ieri, grapple e Rovi a 3 .
    Oppure credo IP+purge e a quel punto le cose si pareggiano.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Hai la spec che avrei utilizzato io al 5l0 (scendendo dal 39 staffa al 34 man mano che sale ranking) quindi mi fa piacere aver visto l'effettivo utilizzo.
    Per il frate appunto usava la champion che è troppo lenta contro un Mauler, o lo fa fuori durante l'haste o non entra piu. Oltretutto l'endurance è a favore del mauler ma forse una pozione può appareggiare lo svantaggio.
    Non ti ha sparato static tempest, ne la 5l0, e non so quanto abbiano partecipato gli altri middi (non mi pare).
    Per l'ombra ho visto ieri, grapple e Rovi a 3 .
    Oppure credo IP+purge e a quel punto le cose si pareggiano.

static r5 e ip2 li ha usati. mauler come endurance a spararsi tutti i buff ne usa 1fottio, non uso end tap per non farli stilare ma piuttosto per poter stilare io stesso

stavo pensando di provare 39staff per soloing per il dmg add che in teoria stacka con quello di power strikes, solo che dovrei abbassare magnetism quasi a 0 (anche se poi non lo uso moltissimo ma ogni tanto snare/root fan comodo)

static r5 e ip2 li ha usati. mauler come endurance a spararsi tutti i buff ne usa 1fottio, non uso end tap per non farli stilare ma piuttosto per poter stilare io stesso
    stavo pensando di provare 39staff per soloing per il dmg add che in teoria stacka con quello di power strikes, solo che dovrei abbassare magnetism quasi a 0 (anche se poi non lo uso moltissimo ma ogni tanto snare/root fan comodo)

Hai ragione ho guardato meglio, sarà per la velocità accelerata o che ero concentrato su quanta poca vita perdi .
    Comunque da mooolto fastidio endtap sopratutto a chi non può rigenerare velocemente endurance.
    Internos non ti colpiva proprio, non so se si era incaponito con Holy staff che ha basso bonus per colpire o appunto aveva terminato due volte endurance...bah.

A livello basso parto da 39 per migliorare un po i danni, e la possibilità di colpire, a scapito delle utility di magnetism. Però penso che convenga avere quest'ultime rispetto allo stile 39.
    Il suo proc non so se è della stessa linea dei buff di danno, se lo fosse è abbastanza inutile... fra pozioni, CL, Wizard e teurghi qualcosa di meglio ci scappa.

Massima

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Che dire, GG mithic
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Adesso rullano di brutto i Mauler ma appena la gente saprà come inkarli....mah
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Adesso rullano di brutto i Mauler ma appena la gente saprà come inkarli....mah
    in melee se la cavano, se dovessi incarli uso stessa tattica che uso contro i vamp (su classic), pa+cd swappare 1fottio, purgare fumble e sperare di vincere in 30secondi

almeno vamp vs caster van meglio, mauler fan davvero schifo lol

Page 1 of 4 1234 LastLast