Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Cellulare nuovo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default Cellulare nuovo

Volendo cambiare cellulare, nn volendo spendere troppo e volendo avere qualcosa che facesse fotoe video decenti, avevoio pensato a questo https://www.shoptre.com/dettaglioArt...730NS0002_S3R3 ... spolo che nn capisco che bega voglia dire sta offerta... pago 173€ subito e poi 20€ al mese per 2 anni? lol... voi se no che mi consigliate?
    Qualcuno ha avuto cattive esperienze conb 3? Costa piu di tim e vodafone?(io mo so tim)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Rad's Avatar

costa + di tim e vodafone, non prende dappertutto.
    Quote Originally Posted by tratto dal tuo link
    **L’offerta è valida salvo esaurimento scorte e non è cumulabile con altre promozioni in corso. L’offerta prevede il pagamento con Carta di Credito, un impegno minimo di 23 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Il videofonino® viene consegnato in comodato d’uso gratuito con quota di attivazione una tantum ove prevista.
    Il cliente dovrà effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 20€. Nel caso si effettui una ricarica di importo inferiore, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito la differenza, riaccreditandola sotto forma di servizi, scelti e comunicati da 3 via SMS, nel corso del mese successivo a quello di mancato raggiungimento della soglia e da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.
    Per informazioni visita il sito www.tre.it
    significa che devi ricaricare minimo 20€/mese sennò te li scalano dalla cc. e cmq è in comodato d'uso.
    imho 3=busta
    Last edited by Rad; 14th December 2006 at 21:13.

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Se 20 euro sei sicuro di spenderli ok,buona offerta,ma tieni presente una cosa.
    La 3 tende a bloccare il bluetooth lasciandolo attivo solo per auricolari (non so se anche per i terminali nokia lo fa o meno) quindi vedi tu,rischi di avere un ottimo cell ma castrato nelle possibilita'.
    3 non copre bene ovunque,costringendoti al roaming con tim ed in piu' hai l'obbligo di lasciare il terminale in modalita' 3g (su questo non sono sicuro pero' se viene bloccata la possibilita' di scelta via software attraverso la brandizzazione) il che comporta,ad esempio nella mia zona,un salto da 3g a gsm,che lascia il segnale in una specie di limbo.Mi spiego:quando passo da 3g a gsm e viceversa,il segnale e' presente,ma la linea no,il che rende di fatto l'utenza irraggiungibile per diversi minuti.
    Io continuo a consigliare,se ce lo si puo' permettere,un N70,cellulare ormai maturo,con un ottimo parco programmi,buone foto e video (anche se per le foto i sony dal k750 in poi sono migliori) ottima ricezione ed audio.
    L'ho visto in promozione non ricordo dove a 249.
    Edit:vabbe' rileggendo non e' che si capisca molto di quello che ho scritto,lol,se servono chiarimenti al limite riposto.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

io ho preso da poco l'n70 della tim e spacca il culo
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

nokia spacca a prescindere
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

scusate ma io con 3 spendo MENO di vodafone e la metà di Tim...
    infatti sta cazzo di scheda tim mo diventerà wind
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    scusate ma io con 3 spendo MENO di vodafone e la metà di Tim...
    infatti sta cazzo di scheda tim mo diventerà wind
    Si ma su un cell 3 hai spesso limitazioni,su uno tim no,a prescindere dalla scheda che poi ci infili dentro.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Si ma su un cell 3 hai spesso limitazioni,su uno tim no,a prescindere dalla scheda che poi ci infili dentro.
    cazzata. con il mio cell tim non posso mandare i mms perchè ho contratto wind. l'unico modo sarebbe "sbrandizzarlo" ma questo vale pure per i telefoni 3 quindi siamo allo stesso punto

Quote Originally Posted by Miave View Post
    cazzata. con il mio cell tim non posso mandare i mms perchè ho contratto wind. l'unico modo sarebbe "sbrandizzarlo" ma questo vale pure per i telefoni 3 quindi siamo allo stesso punto
    Scusa non e' che non mi fido,ma e' la prima volta che sento che un cell tim impedisce di mandare mms o qualsiasi altra cosa con una scheda diversa,ho avuto molti cell e molte schede e non mi e' mai capitata una cosa del genere.
    Sicuro sia una voce di contratto (a meno che tu non abbia un cell tim ESPRESSAMENTE operator lock) e non un errore di configurrazione?
    Edit: puoi indicarmi marca e modello del cell in questione?
    Last edited by Ylo; 15th December 2006 at 22:37.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

approfitto di questo thread per fare una domanda

io pensavo di prendere il nokia 6111, che esteticamente mi piace parecchio (http://www.schede-cellulari.it/nokia-6111.htm ) però tecnicamente è abbastanza scarso, camera da 1mp ecc
    avete qualcosa su questo genere da propormi? (piccolo, leggero e carino)

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    approfitto di questo thread per fare una domanda

io pensavo di prendere il nokia 6111, che esteticamente mi piace parecchio (http://www.schede-cellulari.it/nokia-6111.htm ) però tecnicamente è abbastanza scarso, camera da 1mp ecc
    avete qualcosa su questo genere da propormi? (piccolo, leggero e carino)
    Se Lo vuoi esteticamente carino,piccolo,leggero,apertura slide o camshell penso che dovresti orientarti sui samsung.
    Anche se devo sire che questo (link) non mi pare male,viste le funzioni ed il prezzo (179 euro mi pare nei centri commerciali,NON in offerta) anche se monta una semplice vga come camera.
    Ah,mi sono basato su un budget abbastanza limitato,chiaro che se hai un budget molto alto trovi di meglio.
    Last edited by Ylo; 15th December 2006 at 23:12.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Scusa non e' che non mi fido,ma e' la prima volta che sento che un cell tim impedisce di mandare mms o qualsiasi altra cosa con una scheda diversa,ho avuto molti cell e molte schede e non mi e' mai capitata una cosa del genere.
    Sicuro sia una voce di contratto (a meno che tu non abbia un cell tim ESPRESSAMENTE operator lock) e non un errore di configurrazione?
    Edit: puoi indicarmi marca e modello del cell in questione?
    nokia 6630 brandizzato tim preso ESATTAMENTE 1 anno fa (o forse compie l'anno tra 1 settimana). i classici telefoni da offerta tim/wind/quellochevuoi.
    il mio numero era tim (333) poi ho cambiato il contratto in wind.
    ho provato qualsiasi tipo di configurazione (manuale, via sms, etc) e per scrupolo ho provado ad andare sia in centro tim che in centro wind e pure loro mi hanno detto che mi devo allegramente attaccare... almeno questo fino a 3 mesi fa poi mi sono rotto di provare (e soprattutto la mia ex si è stancata di mandarmi mms visto che finivano diretti sul pc dato che l'unico modo che avevo di vederli era via sito )

edit: aggiungo sta cosa che magari è importante: sono passato a wind perchè i miei si erano rotti di pagarmi le ricariche e hanno deciso di farmi direttamente il contratto normale e pagarmelo però dovrebbe essere registrato come numero aziendale e non privato... può cambiare qualcosa?
    Last edited by 9-3v4iM-9; 15th December 2006 at 23:12.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    nokia 6630 brandizzato tim preso ESATTAMENTE 1 anno fa (o forse compie l'anno tra 1 settimana). i classici telefoni da offerta tim/wind/quellochevuoi.
    il mio numero era tim (333) poi ho cambiato il contratto in wind.
    ho provato qualsiasi tipo di configurazione (manuale, via sms, etc) e per scrupolo ho provado ad andare sia in centro tim che in centro wind e pure loro mi hanno detto che mi devo allegramente attaccare... almeno questo fino a 3 mesi fa poi mi sono rotto di provare (e soprattutto la mia ex si è stancata di mandarmi mms visto che finivano diretti sul pc dato che l'unico modo che avevo di vederli era via sito )
    edit: aggiungo sta cosa che magari è importante: sono passato a wind perchè i miei si erano rotti di pagarmi le ricariche e hanno deciso di farmi direttamente il contratto normale e pagarmelo però dovrebbe essere registrato come numero aziendale e non privato... può cambiare qualcosa?
    Sembra una cazzata,ma prova a togliere la mmc e riprova a farteli mandare (ammesso che almeno li invii,altrimenti il problema e' un altro,quindi ne riparliamo) se risolvi,formatti la mmc,altrimenti il problema sta nelle impostazioni.Ah,assicurati di avere il cell impostato su gsm,perche' wind non ha il 3g.
    Edit:chiaramente nel caso non l'avessi fatto,devi mandarti un mms e prima ancora mandarlo ad un numero wind che ora non ricordo,per abilitare la scheda a inviare e ricevere mms.
    Riedit: controlla anche l'apn che il nokia,non so perche' li mette in automatico sbagliati.
    Per wind e': Wap.wind e NON wap.wind.it e mmm.wind e NON mms.wind.it mentre il numero a cui mandare l'sms di abilitazione e' il 4555 con scritto:MMS SI
    Spero ti serva.
    Last edited by Ylo; 15th December 2006 at 23:30.

Petty Officer 3rd Class Killaloth's Avatar

Se può servirvi in fondo a questa pagina trovate un calcolatore tariffe di telefonia che vi aiuta a scegliere il contratto migliore a seconda delle vostre esigenze. Altroconsumo rulla di brutto !

http://www.altroconsumo.it/map/show/12700/src/47331.htm
    Gehe Nicht Demjen Igen Auf Den Sack Der Dir Den Arsch Aufreisen Kann
    (Nu rompe'r cazzo a chi te po' rompe 'r culo)

DEIRA
    Killaloth - O - Bluntmaster 9L7 OFF

THIDRANKI CLASSIC:
    Troya - Nightshade 11L0 OFF

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema è che, se non ho capito male, quando hanno tirato i collegamenti di fastweb, li hanno tirati tra como e milano e tra lecco e milano, disegnando una specie di figa (sorry ma è l'unica cosa di quella forma che mi viene in mente).
    Io sono il clitoride, quindi da me ancora ciccia è già tanto che arrivi questa mi sa

Si ma considera anche che spesso le esigenze sono diverse.
    Da me prende solo tim,vodafone e' praticamente assente come segnale,tre e wind a tratti,quindi ho la scelta obbligata di tim se voglio essere reperibile (tra le pareti di casa vodafone da quasi sempre assenza di segnale,tim ha segnale pieno,per farti l'esempio).

Page 1 of 2 12 LastLast