Mr Pallone d'oro nonchè FIFA World Player Ubbah 2006 alias Fabio Cannavaro:
In due campionati con la Juventus: 10 ammonizioni.
In 13 partite al Real: 8 ammonizioni e un perone spaccato.
![]()
Mr Pallone d'oro nonchè FIFA World Player Ubbah 2006 alias Fabio Cannavaro:
In due campionati con la Juventus: 10 ammonizioni.
In 13 partite al Real: 8 ammonizioni e un perone spaccato.
![]()
Spoiler
e l'espulsione nell ultima l'hai calcolata? cmq non me ne frega 1cazzo, il capitano della nazionale campione del mondo 2006 può fare quello che vuole, perchè a luglio mi ha fatto godere n![]()
imo mi prendo i santini di Materazzi Cannavaro e Grosso
ma saranno cazzi.
che minchia vuol dire, che ora puo anche diventare un serial killer tanto il capitano della nazionale si puo permettere anche di ammazzare la gente ?
bah
Avete visto?Avevano ragione gli interisti!Ora che il palazzo non c'e piu il calcio e' migliore.
Ennesimo riassunto da juventino fanboy dell'ultima giornata di A....vediamo un po' da dove inizio?BHASHdiaohseansdioashe
per me si
edit: si parlava di ammonizioni.. tanto juve o real in serie A non ci sarebbe stato cmq quindi non mi tange quante botte da, dico solo che può anche esser diventato falloso, può anche essere diventato scarsissimo a pallone, mi ha fatto godere durante i mondiali e per me rimarrà il ricordo di quel cannavaro![]()
Rosikate ancora duro eh che avete perso il miglior difensore del mondo? ahahahahahahah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()