Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: la giuve la giuve

Scappato di Casa Palur's Avatar

Default la giuve la giuve

anche in b eh

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    anche in b eh
    E mo bbasta , avete scassato o' cazz
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

certo, perchè altrimenti non saliamo no...

proprio un moggi2 sto blanc!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Complimenti. Merde.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Complimenti. Merde.
    suca

Lieutenant Commander Rad's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...gna-juve.shtml
    pallone che non varca la linea, rigore negato al bologna.. no ma gg!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    suca
    No figurati, mi spiace solo vedere che non è cambiato niente hanno deciso che juve e napoli devono andare su, spero il bologna (che è più forte del napoli e del genoa attuali, magari a gennaio cambian le cose) si prenda il terzo posto.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Tuttologo Estrema's Avatar

bha che il bologna è più forte del genoa dove l'avrai visto.

No figurati, mi spiace solo vedere che non è cambiato niente hanno deciso che juve e napoli devono andare su, spero il bologna (che è più forte del napoli e del genoa attuali, magari a gennaio cambian le cose) si prenda il terzo posto.
    vabbè se vogliamo dire le cazzate, fai pure.

alla juve quest'anno hanno regalato 4 punti, 2 a trieste e 2 a bologna. su questo non ci piove. però quest'anno ci hanno negato un paio di rigori più che sacrosanti e ci hanno annullato un bel po' di gol per fuorigioco che non c'era. tanto per dire contro il napoli non ci hanno dato un rigore grande come una casa e al genoa contro di noi hanno dato un rigore completamente inesistente, poi parato da buffon.
    questo per dire che le cose sono cambiate e non potrebbe essere diversamente.

gli errori arbitrali ci sono sempre, quest'anno in a pare che ce ne siano più che l'anno scorso quasi. poi a me dispiace anche per il bologna, credimi. mio zio ci ha anche giocato in a, quindi è cmq una di quelle squadre per cui simpatizzo. figurati poi quando la juve ha vinto 1 a 0 a trieste con il gol annullato alla triestina quanto mi dispiacesse; la juve salirà cmq in a, quindi quei 2 punti sono quasi "inutili"; per la triestina bloccare la juve sarebbe stato equiparabile ad una promozione in serie a!!! però dai, rompere troppo il cazzo per gli episodi di quest'anno a favore della juve è veramente triste secondo me. abbiamo cambiato tutta la dirigenza (c'è bettega che fa il consulente, ma cmq pare che in moggiopoli non centrasse), hanno cambiato la federazione, la lega, gli arbitri... chi è che ci sta favorendo?

sulla forza del bologna non so che dire. a me il napoli non piace, mentre il genoa mi sembra più "grande squadra" sotto il punto di vista dello spettacolo, ma spesso prende un sacco di gol e rischia di perdere punti inutili. il bologna è abbastanza tosto, ma onestamente non mi ha impressionato tantissimo; a trieste però ha giocato molto bene.

per quanto riguarda la promozione: il primo posto è ipotecato, poi se la giocano napoli, genoa, bologna, piacenza e qualche altra squadra che sta a ridosso dei 30 punti.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Ma non era Moggi?

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Scusa chi ha deciso che il Napoli deve salire e soprattutto in cosa lo hai notato che il Napoli è favorito?
    Rigori contro li abbiamo avuti, esplulsioni pure (da notare le 2 giornate a Calaiò per un Vaffa all'arbitro), gol fantasma non ci sono stati.
    boh
    P.S. e stasera non ci han fischiati 2 rigori netti eh

tanto il campionato di b come sempre si decide le ultime 10 giornate l'importante è stare attaccati al 3 posto poi chi ha più fiato vince sempre stato cosi basti pensare al livorno e la fiorentina quando sono saliti o al Torino le 2 promozioni consecutive, il mantova che si è giocato una promozione con la squadra mediocre l'empoli che è stato promosso con un campionato dominato all'inizio dal torino e poi del genoa.

La serie b è cosi a parte la juve che ha un organico superiore e gli han ridato i punti le altre se la giocano alle ultime 10 giornate

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bha che il bologna è più forte del genoa dove l'avrai visto.
    Gli abbiam dato 3 pappine non più di un mese fa, basta? ^^

Rileggi quello che ha detto Kappa poi, "Napoli e Genoa attuali", non in senso assoluto.

Sulla Juve non commento perchè non ho ancora visto nulla, fatto sta che se son vere le cose che sto leggendo sui giornali è l'ennesimo scandalo, e sarebbe ora che la mettessero sta cazzo di moviola in campo...

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

erano tutti li dietro un'angolo buio come dormienti ad aspettare un'errore arbitrale a favore della Juve...
    Sembra l'inizio di un libro di DAwn BrAwn

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Gli abbiam dato 3 pappine non più di un mese fa, basta? ^^
    Rileggi quello che ha detto Kappa poi, "Napoli e Genoa attuali", non in senso assoluto.
    Sulla Juve non commento perchè non ho ancora visto nulla, fatto sta che se son vere le cose che sto leggendo sui giornali è l'ennesimo scandalo, e sarebbe ora che la mettessero sta cazzo di moviola in campo...
    a non avevo letto attuali en passant;
    io la partita non l'ho vista ma se dicono che la juve ha rubato ci credo a occhi chiusi

Page 1 of 4 1234 LastLast