E' una vita che ce l'ho per il cubo lo compro' mi pa a 10 euro tipo.Ma non c'ho mai giocato . Ne vale la pena?
E' una vita che ce l'ho per il cubo lo compro' mi pa a 10 euro tipo.Ma non c'ho mai giocato . Ne vale la pena?
Esci e fatti una rl o esplodi istant.
![]()
Bello e luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo.
80 ore buone di gameplay alla FF, se la grafica un po' datata non ti schifa è uno tra i jrpg più belli di sempre.
Spoiler
Sacrilegio!![]()
![]()
![]()
no vabbè i vari tales o li ami o li odi senza mezza misura.
Io la considero la saga di jrpg piu' bella al momento.. e l'ultimo capitolo per ps2 nè è la conferma (se mai fosse servita)
Skies of Arcadia? Nessun fan di jrpg si puo' definire tale se non l'ha giocato e finito....
ti perdono perchè lo fai su Gamecube... ma andava fatto ai tempi su DC...
solo Xenogears gli sta sopra![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||