Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 153

Thread: patenti automobilistiche più difficili per bimbiminkia...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default patenti automobilistiche più difficili per bimbiminkia...

Lo trovo profondamente corretto...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

illuminatemi che sono fuori dal giro news ultimamente

Lieutenant Commander Mez's Avatar

è una cagata, dovrebbero far pagare di meno a questo punto

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Giustissimo. In famiglia abbiamo subito due o tre incidenti negli ultimi anni, tutti a causa di neopatentati minchioni che ci hanno tamponato.

Il bello è che poi strisciano fuori dalla macchina tremanti e ti supplicano di andare di corsa dal carrozziere per sistemare le cose senza che i genitori li scoprano.

Tra le norme è prevista anche la limitazione della cilindrata/potenza per 3 anni ai neopatentati. Scommetto che adesso salterà fuori il figliodipapà che dirà che ci si può ammazzare anche col pandino e che se uno sa guidare può portare in giro anche il Ferrari col foglio rosa...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io vedo un sacco di diciottenni con bmw, audi, alfa romeo, mercedes e qualche porche e maserati...

per non parlare delle fighe che guidano i coupè mercedes da 230k euro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Bortas's Avatar

La trovo una cosa giustissima, c'è gente che giuda come se la patente l'avesse rubata, nell'ultima settimana ho rischiato un paio di incidenti con un paio di ragazzotti che manco le precedenze ad un incrocio sanno riconoscere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Axelfolie's Avatar

giusto, giusto, giustissimo...

Nazgul Tirith's Avatar

Ma era anche ora, per dirlo con BonTon mi ero n'attimo spaccato la minchia di dover arrivare a un incrocio/rondo' e veder il neopatentato figlio di (puttana) papa' di turno sfrecciare con il BMW a mille mila ignorando qls precedenza/semaforo.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Ma era anche ora, per dirlo con BonTon mi ero n'attimo spaccato la minchia di dover arrivare a un incrocio/rondo' e veder il neopatentato figlio di (puttana) papa' di turno sfrecciare con il BMW a mille mila ignorando qls precedenza/semaforo.
    *

te li vedi solo , a me hanno distrutto una macchina , e se avevo il passeggero , con tutta prob. sarebbe morto.Ci mancava solo piu che scendesse dalla macchina dicendo " oh minchia cisti " e poi era il truzzo figlio di papa' supermega ricco per eccellenza...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

mettete un link cosi' si possono leggere i cambiamenti che vogliono apportare.

ps:io spero che con i nuovi cambiamenti si tenti di insegnare a guidare e non di insegnare a passare l'esame
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si fottessero giusto una sega.
    L'esame di scuola guida è soltanto un pretesto per spillare soldi, renderlo più difficile non migliorerà di certo la sicurezza per le strade
    Poi LoL al ministro del circo Prodi che ammette di superare più volte i limiti di velocità sopratutto in città.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Scommetto che adesso salterà fuori il figliodipapà che dirà che ci si può ammazzare anche col pandino e che se uno sa guidare può portare in giro anche il Ferrari col foglio rosa...
    Figlio di Papà --->
    Fatti qualche giretto per carrozzieri, poi mi vieni a dire da quante e quali macchine vengono estratti i "figlidipapà".

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Sarebbe una cosa giusta SE ci fosse assieme un fantastico giro di vite per tutti quegli idioti, patentati da più di 10 anni, che continuano a fare incidenti a nastro.

E' assurdo che ci sia gente che, dopo aver causato un incidente stradale con un morto, abbia ancora la patente.

Il problema poi non è limitare la cilindrata, ormai anche delle auto con motore da 1200cc è un rischio se messa nelle mani sbagliate.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si fottessero giusto una sega.
    L'esame di scuola guida è soltanto un pretesto per spillare soldi, renderlo più difficile non migliorerà di certo la sicurezza per le strade
    Poi LoL al ministro del circo Prodi che ammette di superare più volte i limiti di velocità sopratutto in città.
    Figlio di Papà --->
    Fatti qualche giretto per carrozzieri, poi mi vieni a dire da quante e quali macchine vengono estratti i "figlidipapà".
    Questo ragazzo deve ancora fare la patente per caso ?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Questo ragazzo deve ancora fare la patente per caso ?
    No sono patentato da 6 anni, quindi la tua analisi esame più difficile--->piange perchè non avrà la patente la puoi cestinare.
    A cosa serve rendere più difficile l'esame di scuola guida se non ad aumentare il numero di bocciati??
    E poi cosa dovrebbe voler dire rendere l'esame più difficile, obbligo di zero errori sul quiz, e come dovrebbe aumentare la mia sicurezza per le strade??
    Il diritto alla patente dovrebbe essere tolto a tante di quelle categorie di persone che limitarsi a dare la colpa di tutto al neo patentato fa ridere.
    Poi oh tutti co sti BMW, ma che vi rode il fegato a vederceli sopra?
    Se voglio causare una strage ad un incrocio ci posso riuscire benissimo anche con una Aygo.
    Ah per la cronaca guido una 600 -.-
    Last edited by Warbarbie; 3rd January 2007 at 15:38.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Figlio di Papà --->
    Loro non li estraggono da nessuna parte, estraggono i poveracci che ammazzano dalle altre macchine. Vedi Milano, capodanno il 24enne bevuto che ha investito il padre di famiglia che spingeva la macchina in panne.

Page 1 of 11 12345 ... LastLast