Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: L'evoluzione del gioco

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default L'evoluzione del gioco

da 1 anno a questa parte....

l'exp è sempre cosi ardua-lunga? il pvp è più divertente ora?
    si può giocare in solo o dopo il 40 perforza di gruppo?

MI sta tornando la scimmia di wow, ma non vorrei nerdizzarmi (esami univ. inc )

le classi le han bilanciate?

thx a tutti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    da 1 anno a questa parte....
    praticamente nessuna se non nuovi dungeon, 10 punti talento in più e sistema honor diverso.
    l'exp è sempre cosi ardua-lunga?
    identica, 60-70 sarà ancora peggio
    il pvp è più divertente ora?
    rofl.
    è ancora più zerg random visto che ci sono anche i niubbetti verdi che ora possono prendersi pezzi viola, la cosa bella è che restano lo stesso niubbetti verdini e li puoi farmare.
    sui server che ho provato io dopo la patch però sembra praticamente scomparso l'outdoor pvp
    si può giocare in solo o dopo il 40 perforza di gruppo?
    come prima... io avevo fatto 1-58 in solo con il druid quindi penso si possa
    le classi le han bilanciate?
    ahahah

ok allora rimetto il dvd nella scatola
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Bortas's Avatar

Come convenivo con il mio amico Rinegard (che è rimasto su daoc) ci han messo un anno per farlo diventare un gioco carino, l'exp è un pelo migliorata soprattutto perchè sono migliorate le classi, diciamo che adesso farmano meglio, ma cmq rimane relativamente lungo il processo per arrivare in vetta, il sistema di quest ti porta al 70 certo, con più fatica rispetto ad un gruppo ma ti ci porta senza aiuti, poi io il mio rogue l'ho portato al 60 praticamente in solo già dall'anno scorso. Novità, con i punti di pvp che rimangono sul pg e i reward violoni accessibili, il pvp ora ha un obbiettivo, magari mancano ancora situazioni end game per pvp, tipo le relic o le conquiste/assedi, stanno cercando di ovviare con varie soluzioni, inserendo nei nuovi territori (non istanziati, quelli dove si expa normalmente per capirsi) ove è possibile anche missioni pvp che danno bonus nella zona una volta raggiunti gli scopi. Una grave pecca è quella che l'indipendenza forte di tante classi fa si che non si raggiunga la giusta coesione nelle Gank, su daoc il gruppo rvr aveva una struttura su wow il party va bene un pò con tutte le classi il che però non salda molto la collaborazione, solitamente le strategie pvp rimangono le solite attacco/difesa senza però la strutturazione che aveva daoc...
    Con l'espansione la promessa è di una riduzione sostanziale del nerdizzamento e nella frammentazione delle gilde si è favorito piccoli gruppi dove la coesione è più solida rispetto alle gildone di inizio gioco da 300 pg, questo è carino perchè permette di gestire meglio e con più tranquillità una vita sociale internos gilda, senza avere i soliti cacciatori di drop fancazzisti o approfittatori che manco si conoscono, insomma tutti quei soggetti che destabilizzano la gilda, credo che verranno alla luce ottimi gruppi e ben strutturati per forse un migliore pvp in futuro...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

mah questione gilde rimpicciolite non la vedo così forte... voglio dire prima si raidava in 40 e la gilda era da 60-70 per permettere ai raid member fissi una o 2 giornate di riposo a settimana... ora che le istance sono da 25 la gida sarà da 40... voglio dire non mi sembra cambi molto, certo meno persone significa sia meno cazzoni, sia più impegno necessario di ognuno (se su 40 uno fa la cazzata magari non si nota, se la fa uno su 25 forse un pò sì )

il pvp non mi è mai piaciuto... ma giuro era meglio prima dell'ultima patch. è bello che gli honor point restino (un pò come su daoc) e che anche piano piano riesci a farti l'equip... ma vedere mandrie di neo-60 vestiti di verde che si prendono l'arma rank 14 e giocano allo sbaraglio pensando "ma sì tanto gg..." mi fa veramente tristezza

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    mah questione gilde rimpicciolite non la vedo così forte... voglio dire prima si raidava in 40 e la gilda era da 60-70 per permettere ai raid member fissi una o 2 giornate di riposo a settimana... ora che le istance sono da 25 la gida sarà da 40... voglio dire non mi sembra cambi molto, certo meno persone significa sia meno cazzoni, sia più impegno necessario di ognuno (se su 40 uno fa la cazzata magari non si nota, se la fa uno su 25 forse un pò sì )

il pvp non mi è mai piaciuto... ma giuro era meglio prima dell'ultima patch. è bello che gli honor point restino (un pò come su daoc) e che anche piano piano riesci a farti l'equip... ma vedere mandrie di neo-60 vestiti di verde che si prendono l'arma rank 14 e giocano allo sbaraglio pensando "ma sì tanto gg..." mi fa veramente tristezza
    Il gruppo piccolo lo controlli meglio e con più tanqullità certo tutti devono imparare a farsi i dung e giocare ammodo ma, ti eviti di sicuro quello che fa whipare il raid da 40 perchè ha le dita nel naso già a zg o aq 20 se fai la cazzata si nota, almeno obbliga la gente a giocera meglio e risparmia le perdite di tempo assurde...

Per il pvp, trovo giusto che il verdino si prenda l'arma rank 14 se è un fuoriclasse e non aveva mezzi/gilda dietro almeno mo può dimostrare qualcosa, se è un cazzone lo rimane anche in tier3, ieri a warsong un druido verdino ha fatto dei pezzi che non vedevo da tempo giocava da dio, trovo questo livellamento di equip buono perchè chi gioca bene rimane tale chi è carne da cannone lo resta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh la marmaglia esiste anche su daoc, se non fosse esistita non avremmo mai stirato blocchi di 30pg in 8

Personalmente patisco molto di più i niubbi nel pve end-game che nel pvp, e' il solito discorso:
    niubbo in pvp = giocatore inesperto o poco dotato
    niubbo nel pve end-game = minorato mentale

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh la marmaglia esiste anche su daoc, se non fosse esistita non avremmo mai stirato blocchi di 30pg in 8
    Personalmente patisco molto di più i niubbi nel pve end-game che nel pvp, e' il solito discorso:
    niubbo in pvp = giocatore inesperto o poco dotato
    niubbo nel pve end-game = minorato mentale
    eh il problema è che su daoc ti facevi la tua gank e gg, qua o giochi con la marmaglia o giochi con la marmaglia
    e lasciamo perdere i premade, che quando si andava per il rank ok ma fare premade pure per farmare honor è abbastanza inutile... li faccio solo perchè gioco con amici e vabbe si vince sicuro, ma dopo un pò viene a noia.

sono d'accordo sul fatto che se uno è bravo e non aveva la possibilità di farsi l'equip adesso gg che si veste bene e rulla... ma quando vedi i biNbiminchia con le spalline warlord e la monta 60% speed che non sanno neanche come è fatto AB ti viene da piangere, infatti in quei casi passo il tempo a offenderli e basta

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

beh mo con le arene dovrebbe diventare piu intrigante per le gank o cmq le gilde pvp "di qualità"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Credo/spero che l'arena porti quel gusto all'hardcore gank pvp come era su daoc, perchè là si avrà la voglia e l'opportunità di sfidare direttamente gente del tuo livello e a vincere dovrebbe essere chi è più bravo, non ci saranno pug random come nei bg di adesso.
    Adesso è vero, il pvp è un pò allo sbando, perchè come dice Miave, non essendoci necessità di farmare intensamente come quando c'erano i rank, fare premade ha perso un po di senso e può venire la noia dopo un tot di easy game.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Credo/spero che l'arena porti quel gusto all'hardcore gank pvp come era su daoc, perchè là si avrà la voglia e l'opportunità di sfidare direttamente gente del tuo livello e a vincere dovrebbe essere chi è più bravo, non ci saranno pug random come nei bg di adesso.
    Adesso è vero, il pvp è un pò allo sbando, perchè come dice Miave, non essendoci necessità di farmare intensamente come quando c'erano i rank, fare premade ha perso un po di senso e può venire la noia dopo un tot di easy game.
    Ma ora gli honor points sono cumulativi?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

in teoria il sistema di arene è copiato pari pari da gw... però invece di andarci di gilda crei delle sottosquadre per le season ...

il sistema è basato sul rapporto vinte/perse come la ladder di wc3
    avversario piu forte batutto paga di piu, avversario piu in basso in ladder paga meno..

se lo sviluppano bene (in beta si poteva provare solo le skirmish di allenamento) le arene (sopratutto 3v3 e 5v5) sono un bel passo in avanti

il pve è tra i mijori degli mmorpg (forse solo eq2 ha un sistema mijore di pve)... ce a chi piace e a chi no, ciò nn toje che sia fatto bene
    Last edited by Boroming; 5th January 2007 at 15:00.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma vedere mandrie di neo-60 vestiti di verde che si prendono l'arma rank 14 e giocano allo sbaraglio pensando "ma sì tanto gg..." mi fa veramente tristezza
    questo ha fatto incazzare pure me... però alla fine al 65 le cambi quelle armi, e la roba "rank 14" lvl 70 fa pena ... in istance da 5 lvl 70 si droppa di mejo/pari quindi nn mi tange piu di tanto
    Last edited by Boroming; 5th January 2007 at 15:07.

e il sistema di crafting invece? è stato migliorato o è identico all'inizio?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

premade vs premade a wsg, quelle che finiscono 3 a 2 per dire, sono divertenti e non si fanno per l'honor. Io conto molto sulle arene.

Page 1 of 4 1234 LastLast