qualcuno ne ha sentito parlare? bene/male?
qualcuno lo ha comprato?
susu datemi qualche parere che vorrei regalarlo!
qualcuno ne ha sentito parlare? bene/male?
qualcuno lo ha comprato?
susu datemi qualche parere che vorrei regalarlo!
Lux.
Dwightz.
ne ho regalato uno questo natale, che dire....
Semplicemente splendido, sia nel design che nella praticità/comodità d'uso.
In pratica lo shuffle non consente di settare un ordine alle proprie songs (da questo il nome shuffle) che vanno sempre in random, però con i tastini laterali si possono skippare le canzoni, tornare alla prima ecc ecc, quindi è casuale ma non così tanto.
Dal punto di vista dimensione/peso è microbico e leggerissimo, visto dal vivo fà più impressione che in foto, davvero una cosa minima.
Aggiungo che se sei preoccupato che l'incisione al laser (quella fatta aggratis sull'apple store) risulti poco visibile a causa delle dimensioni ridotte fattela passare subito, nonostante tutto la scritta è leggibilissima![]()
gratz.
bah....sarà pure un bell'oggetto di design, ma secondo me la mancanza di uno schermo lo penalizza pesantemente come lettore mp3.
mi da proprio l'impressione di tutto forma e niente contenuto...
-- la natura non fa nulla di inutile --
anche perchè sarebbe una cazzata ipermegastratosferica non permettere di sentirsi un cd in ordine LOL
in giro ho sentito che tipo si può installare il firmware tramite iTunes... conviene avere una versione particolare di firmware oppure l'ultima è la migliore? ( lo devo regalare a una tipa che dubito ci riuscirà )
Lux.
Dwightz.