frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cacchio madden nfl nn pensavo fosse così imponente Oo
poco da biMbiminchia sta classifica![]()
hdr.
bnet profile
Bè se per Mario intendono: mario va a far la spesa, mario dorme, mario gira la moda e tutti gli altri zilioni di giochi che son usciti con Mario come protagonista, ovvio che sia il più venduto![]()
Se tu leggessi vedresti che c'è scritto "classifica delle serie"
Cmq /bow alla capcom che con 2 titoli OLDERRIMI e poco rivisitati (almeno ultimamente) pwna alquanto.
Dico Street Figter che sta a 25 milioni di cui probabilmente 15 son SF2, 5 SF2T e 5 tutto il resto (poi di SF2 per amiga ci sarebbero da contare circa altri 255 milioni di copie pirata, ma np)
Ma chi cazzo si compra il gioco dei Pokemon???![]()
Io pensavo che le battutine sui Pokemon della N fossero così tanto per prendere per il culo la casa japi, ed invece è addirittura il II gioco più venduto al mondo.
Ma chi cazzo sono questi 155 milioni di "stravaganti" ?
Last edited by Warbarbie; 11th January 2007 at 18:12.
nuuu ti ho toccato marioh!
i primi 3 sono tali dato che sono classifiche di ventita delle serie, e sono uscite quante serie di mario, final fantasy e pokemon? idem per the sims, gioco sicuramente non così maturo
il resto è tra classici vecchi e nerdate da koreani/jappo (tipo lineage)...
hdr.
bnet profile