Essendo un fanboy di ibra da sempre posso solo dire :
Che gol pz.
Essendo un fanboy di ibra da sempre posso solo dire :
Che gol pz.
Ibramerda se nn si perde in tacchi volanti o cagate del genere è veramente forte.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Quando era alla juve il primo anno lo dicevo che secondo me poteva diventare uno dei piu grandi giocatori della storia.Poi chiaramente Capello ha iniziato ha rompere il cazzo come fa sempre.
si ma se adri ritorna l'imperatore.. chi è talmente coraggioso di voi da lasciare uno come crespo in panca? cazzo.. imho uno fa la champ uno il campionato..
è l'unica.