Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: [Telecom Italia Superstar] Questa le batte davvero tutte...

Default [Telecom Italia Superstar] Questa le batte davvero tutte...

Non ci crederete...

Qualche furbone di tecnico ha SCAMBIATO il mio numero di telefono con quello di un altro utente, in centrale.

Morale: adsl morta, se provo a telefonare chiamo col numero di un altro, quest'altro chiama col numero mio, e nessuno ci sta capendo un cazzo

Non ci sono parole, davvero...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Non ci crederete...
    Qualche furbone di tecnico ha SCAMBIATO il mio numero di telefono con quello di un altro utente, in centrale.
    Morale: adsl morta, se provo a telefonare chiamo col numero di un altro, quest'altro chiama col numero mio, e nessuno ci sta capendo un cazzo

immaggino che siano stati pure indisponenti quando hai chiesto spiegazioni

dopo che ho disdetto telecom per passare a fastweb utte le volte che chiamo per chiarire alcune cose su delle bollette che mi arrivano ancora mi buttano giù il telefono pz

Sturm's Avatar

Hai provato a contattare l'altro utente? Magari chiamando insieme risolvete il problema..e poi ti consiglio di lasciar perdere telecom..un'enorme comunità di ladri..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

immaggino che siano stati pure indisponenti quando hai chiesto spiegazioni
    No, anzi.

Devo dire che sia la chiamata di ieri sera al 187, sia stamattina sempre al 187 ma al settore commerciale per avvisarli che non pagherò nemmeno un centesimo di eventuali addebiti per chiamate effettuate finché non risolvono il guasto dal mio numero, ho trovato persone molto gentili e apparentemente competenti.

Ieri sera il ragazzo che m'ha risposto è stato cortesissimo e ha preso nota di tutto (lo ha dimostrato rileggendomi tutto dopo), stamattina la ragazza appena le ho speigato il problema mi ha illustrato con abbondanza di particolari la procedura che dovrò eseguire qualora dovessero esserci addebiti in bolletta.

ma io ho sempre avuto una teoria, coi call center... (coi quali non ho mai avuto problemi)... e cioè che basta essere gentili ed educati, perché in fondo il ragazzino che sta lì a prendere le telefonate viene pagato pochi spiccioli per chiamata e non è colpa sua se accadono i guasti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Non ci crederete...
    E' successo anche a me quando mi hanno montato l'ADSL ...
    Mi avevano collegato con un negozio di scarpe che deduco stesse facendo i saldi quel giorno visto che ogni 2 minuti mi squillava il telefono chiendo se mi era rimato il num tot della tot scarpa

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

A me successe col cellulare di una mia ex...
    Chiamai lei e mi rispose uno, vabbe', sbagliato numero...
    Richiamo, risponde il solito, vabbe', il sonno, sbagliato due volte di fila...
    Poi ci penso un attimo, stavo chiamando dal mio cellulare, non potevo aver sbagliato a digitare, il numero era salvato in rubrica, ammetto che mi prese un po' male...
    Piu' tardi la vidi, aveva il suo telefono con lei, la chiamo, mi risponde l'altro, mi chiama lei, visualizzo il suo numero.
    Questi pero' erano i geni del male di TIM, per circa due settimane, tutte le chiamate indirizzate a lei arrivarono all'altro...

Se vogliamo parlare di cellulare allora il mio numero un paio di anni fa e' stato riassegnato ad un altra persona (credito incluso ovviamente) ....

Per fortuna era una persona disponibilissa che me lo ha reintestato nel giro di 2 giorni altrimenti per loro quel numero ormai era di quella signora e io dovevo prenderne uno nuovo -.-°

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se vogliamo parlare di cellulare allora il mio numero un paio di anni fa e' stato riassegnato ad un altra persona (credito incluso ovviamente) ....

Per fortuna era una persona disponibilissa che me lo ha reintestato nel giro di 2 giorni altrimenti per loro quel numero ormai era di quella signora e io dovevo prenderne uno nuovo -.-°

credo che se non lo si carica per un anno sia una procedura standard..non so quanto lecita ..ma lo fanno tutti

hai avuto fortuna che to lo ha riceduto il nuovo intestatario a me è successo pochi mesi fa con il numero 3

Ehm lo carico piu' o meno una volta ogni 2 mesi il cell....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ehm lo carico piu' o meno una volta ogni 2 mesi il cell....

allora è strano..cmq alla fine hai riavuto il tuo numero

Si alla fine la TIM per scusarsi mi ha regalato un cambio di piano tariffario gratuito.... (WOW -.-)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Sempre meglio che una scarpata tra i denti cmq.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh io dopo mesi di disservizi tipo la ADSL che crasha 6 volte all'ora mi son rotto e passo a FW...

Spero di non dover ulteriormente impazzire con la telecozz che continua ad addebitarmi roba random

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

il problema di queste grandi societa' e' che lavorano a compartimenti stagni, non ce' comunicazione diretta , aggiungici l'incompetenza made in italy e ecco l'azienda di telecomunicazioni piu indebbidata d'europa
    io ho avuto un disservizio adsl di circa 1 mese, semplicemente perche dopo un temporale sia la centralina che la mia linea si erano " fisicamente " bruciate...
    la mia chiamata tecnica e' stata raccolta come " problema alla centralina " ( invece avevo anche la linea fisicamente distrutta ) e 1 settimana dopo hanno riparato la centralina e io mi son attaccato al casso... sul sito c'era scritto segnalazione risolta io ovviamente l'ho presa nel culo...ho dovuto chiamare per circa 2 settimane prima di fargli capire che era un problema differente dalla centralina...l'han riparata 1 mese dopo aver riparato la centralina...gi gi telecom
    arrivasse fastweb ..peccato che abito in culo al mondo
    Last edited by IrideL; 10th January 2007 at 21:07.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    A me successe col cellulare di una mia ex...
    Chiamai lei e mi rispose uno, vabbe', sbagliato numero...
    Richiamo, risponde il solito, vabbe', il sonno, sbagliato due volte di fila...
    Poi ci penso un attimo, stavo chiamando dal mio cellulare, non potevo aver sbagliato a digitare, il numero era salvato in rubrica, ammetto che mi prese un po' male...
    Piu' tardi la vidi, aveva il suo telefono con lei, la chiamo, mi risponde l'altro, mi chiama lei, visualizzo il suo numero.
    Questi pero' erano i geni del male di TIM, per circa due settimane, tutte le chiamate indirizzate a lei arrivarono all'altro...
    un mio amico vodafone (con un numero vodafone originale che non è mai stato "portato") quando lo chiamo/chiamano da vodafone una chiamata su 5 risponde la vocina che dice che il numero è inesistente (non occupato, irraggiungibile o spento, ma proprio INESISTENTE )... lui ormai s'è rassegnato, noi che lo chiamiamo ormai lo sappiamo che il numero è vivo e vegeto...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast