non mi pare di aver letto discussioni a riguardo..ma se prima era scontato, ora cosa ne pensate? cosa è meglio?
non mi pare di aver letto discussioni a riguardo..ma se prima era scontato, ora cosa ne pensate? cosa è meglio?
che saprò dare una valutazione obiettiva dopo il corso di tecno web
a parte questo, l'impossibilità di aggiungere plugin customizzati (Open Source e non) per me lo rende inferiore
Il mio FF ha plugin per video download di google video\you tube e altri ( .flv )
gmail\gspace e altra roba, avercele ste cose su ie...
premessa: uso firefox ma ho anche ie7 installato non chiedetemi perchè
ogni volta che lo lancio(per quella rarerrime pagine che con firefox nn vogliono saperne di andare) succedono queste due cose in sequenza:
1) si apre la pagina e dopo pochi secodn isi freeza e crasha ie7 e mi tocca terminarlo dal taskmanager
2) lo rilancio ...si rifreeza ma non crasha e dopo una ventina di secondi lo posso usare![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io uso solo firefox, e quando apro IE mi crasha sempre, forse avrà rosicato ..![]()
io lo chiedo xkè ie7 a me dopo tot. tempo mi crasha.. "invia segn. errori"
con firefox mi son trovato sempre da dio, ma devo dire che la new stracopiata versione di ie, non è male..certo che però se deve darti problemi..
Perché usare una versione di IE che vuole somigliare a FF, quando c'è FF direttamente?![]()
bellissimo..ho messo l'ultima versione di firefox..ammazza è gran figa.. puoi customizzare l'impossibile..hai ragione noex!
volevo mettere la skin di futurama ma è troppo bluerrima.. in compenso ne ho messa una troppo fricchettona ^^
beh non ci son confronti in effetti..
io ho scaricato ff da quel tipo che ha il link in firma.. lol
L'unica pecca di firefox è che dopo ore di attività e svariate tab aperte e chiuse comincia a succhiare memoria di cui potrebbe farne a meno, a volte mi arriva a 200 e passa mega e nn scende manco chiudendo tutte le tab extra![]()
on Hakkar