Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 138

Thread: Piagnistei

Randolk's Avatar

Default Piagnistei

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=46552

RIDICOLI.

Ci provo anche io a fare sto giochino, vediamo:

Fallo da rigore nettissimo su Adriano palesemente strattonato, non visto.
    Fallo da rigore su Materazzi spintonato sullo stacco, non visto.
    Entrata assassina di Liverani su Vieira, non sanzionata con cartellino.
    Gomitata nello sterno di Toni su Materazzi che poi scalcia da terra.
    Palla spedita in tribuna per 3 volte nel primo tempo, con i viola in vantaggio.

E aggiungo, anche se non centra coi piagnistei, che una squadra che in 60 minuti supera il centrocampo 2 volte non deve permettersi di frignare.
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

lol hanno pure il coraggio di lamentarsi
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=46552
    RIDICOLI.
    Ci provo anche io a fare sto giochino, vediamo:
    Fallo da rigore nettissimo su Adriano palesemente strattonato, non visto.
    Fallo da rigore su Materazzi spintonato sullo stacco, non visto.
    Entrata assassina di Liverani su Vieira, non sanzionata con cartellino.
    Gomitata nello sterno di Toni su Materazzi che poi scalcia da terra.
    Palla spedita in tribuna per 3 volte nel primo tempo, con i viola in vantaggio.
    E aggiungo, anche se non centra coi piagnistei, che una squadra che in 60 minuti supera il centrocampo 2 volte non deve permettersi di frignare.

Zitti LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (PS anche la samp ha un giocatore squalificato... siamo a 20... alla juve con 25 in un anno dissero che erano "squalifche programmate...)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Zitti LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (PS anche la samp ha un giocatore squalificato... siamo a 20... alla juve con 25 in un anno dissero che erano "squalifche programmate...)
    Facciamo 21 va, visto che er pupetto 2 giornate se le becca
    Spoiler

Facciamo 21 va, visto che er pupetto 2 giornate se le becca
    Credo anche io ma in questo caso potete essere solo accusati di aver abusato di un'incapace...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Credo anche io ma in questo caso potete essere solo accusati di aver abusato di un'incapace...
    Sarà anche un'incapace ma visto come ha arbitrato Ayroldi credo che si sarebbe innervositi un po' tutti

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Sarà anche un'incapace ma visto come ha arbitrato Ayroldi credo che si sarebbe innervositi un po' tutti

A Parte scherzi non ho visto la partita ma so che Galante è un grosso figlio di *****. Detto questo però con totti è ormai un abitudine, anzi una brutta abitudine che si deve levare.
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

imho questa abitudine non se la leverà mai...
    fino a quando tutti lo scuseranno ....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nono ma ora che la juve è in B è tutto apposto,gli arbitri inizieranno a non fare schifo dopo lo smau , urkraft diventerà un cantiere a cielo aperto (cit.) etc.
    Atalanta-Ascoli , rigore sull'1-1 non dato all'Ascoli INCREDIBILE
    Livorno-Roma , airoldi memore del bel lavoro fatto con il livorno le ultime volte ( dicesi anche lucarelli fuori dopo 3 minuti senza ragione ) vede bene di arbitrare scandalosamente come sempre
    Inter-Fiorentina , mah....soliti rosik contro la prima oppure ladri?Se era la juve ladri ma siccome è la squadra dello scudetto degli onesti suppongo siano tutti rosik.
    Empoli-Samp , polemiche aoe.
    Catania-Cagliari , mega incazzati a Catania per un rigore negato piu altri episodi dubbi.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

A Parte scherzi non ho visto la partita ma so che Galante è un grosso figlio di *****. Detto questo però con totti è ormai un abitudine, anzi una brutta abitudine che si deve levare.
    Guarda io sono il primo a dire che Totti è stato un c.....e che andava espulso, reagire è sempre sintomo di poca lucidità perché oltre un cartellino rosso non rimedi e fai la figura dello stupido.

Ma c'è anche da dire che Ayroldi ieri stava sotto palese effetto di qualche droga pesante, non tanto gli errori ( perché ci può stare sempre lo sbaglio ) quanto per il suo metro di giudizio che cambiava ogni secondo oltretutto la cosa divertente è che non sapeva mai dove mettersi ( almeno qui ha usato un po' di equità ) perché più volte è finito ad ostacolare azione abbastanza pericolose sia della Roma che del Livorno. Ne poi ha fatto molto per abbassare il clima di di tensione che si era creato, nel primo tempo Morrone ha tirato un cazzotto in testa a Taddei con relativa fasciatura ( neanche un giallo ), Pasquale che per tutta la partita provocava (ad un certo punto a palla ferma ha preso e strattonato Wihlemson per la maglia ) Kuffour che entra su Totti modello placcaggio di rugby e così via, per finire con Galante ( gran bel giocatore eh ! ) che prima tira un gomitata intenzionale a Totti, mettendo poi su una stupenda rappresentazione teatrale in cui negava l'intenzionalità del gesto, e poi si prende solo un cartellino giallo.

Come ha detto Mexes dopo 90' così ti senti preso un po' per il culo.

Edit

Il bello in tutto questo è che invece di dire quanto sono incompetenti questi arbitri i giornalisti continuano ad urlare alla scandalo se magari capita un errore a favore della Juve ( perché sembra che ora la teoria sia che errori pro Juve non ce ne possano essere e se ci sono è per colpa di Moggi )
    Last edited by Edeor; 22nd January 2007 at 12:49.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

per quanto io odi l'inter , effettivamente ci son state tante penalizzazioni contro di loro..vedi fallo di liverani , strattonamento su adriano...ecc..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nono ma ora che la juve è in B è tutto apposto,gli arbitri inizieranno a non fare schifo dopo lo smau , urkraft diventerà un cantiere a cielo aperto (cit.) etc.
    Livorno-Roma , airoldi memore del bel lavoro fatto con il livorno le ultime volte ( dicesi anche lucarelli fuori dopo 3 minuti senza ragione ) vede bene di arbitrare scandalosamente come sempre
    Inter-Fiorentina , mah....soliti rosik contro la prima oppure ladri?Se era la juve ladri ma siccome è la squadra dello scudetto degli onesti suppongo siano tutti rosik.
    Catania-Cagliari , mega incazzati a Catania per un rigore negato piu altri episodi dubbi.
    Ti sei dimenticato il fallo da esplusione diretta di behrami su gilardino che non è stato fischiato, anzi, è stato fischiato contro gila mentre si disperava a terra
    Per il resto però l'arbitro di lazio - milan è stato bravo :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Beh ma scusa, questo semmai è segno di normalità no? E' quando i favori van tutti in una direzione che qualcosa non va. Finchè gli arbitri fanno cagate aoe fa incazzare ma amen...poi ci sono quelli come i viola di merda, quelli che hanno il piagnisteo nel dna, che mettono in home page la lista dei torti subiti e rendono il tutto ancora più ridicolo.
    Spoiler

[-- Bannato --]

oggettivamente mi è parso un arbitraggio a senso unico, quello di livorno-roma
    almeno fa piacere che non sono il solo a pensarlo

randolk hai idea di che cosa hai causato con sto thread ? mò riva triagon e ti owna a copia-e-incolla

poi ci sono quelli come i viola di merda, quelli che hanno il piagnisteo nel dna, che mettono in home page la lista dei torti subiti e rendono il tutto ancora più ridicolo.
    Oddio detto da uno che ha come allenatore MANCINI e come presidente "Don't cry for me argentina" Moratti questa affermazione è di una poesia sconvogente.....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 1 of 10 12345 ... LastLast