Visto che non riesco a trovare il quarto libro da nessuna parte lo cerco usato.
compro anche tutta la serie "L'Eredità" (meglio anzi).
Se avete altri libri dei Forgotten proponete (no Tril. elfi scuri e no tril. terre perdute)
Visto che non riesco a trovare il quarto libro da nessuna parte lo cerco usato.
compro anche tutta la serie "L'Eredità" (meglio anzi).
Se avete altri libri dei Forgotten proponete (no Tril. elfi scuri e no tril. terre perdute)
Mais!
Io li ho tutti e mi piacciono belli belli tutti in ordine sulla mensola.
pure io li ho ma non li vendo sry
prendilo quihttp://www.bol.it/libri/scheda/ea978...D5354B77BB7ABF
Pensavo volessi la scatola del gioco condotto da amadeus o_O
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
E comprarlo direttamente dall'editore?
www.armenia.it ...in teoria lo shop on-line lo hanno..
spamm is life.
Perchè sono fondamentalmente scorretti. Anche io lo ho fatto notare via mail
Mi arriva una mail dicendo che mi avrebbero spedito solamente gli altri 3, al che rispondo:
RispostaOriginally Posted by Io
Al che controllo nel sito e il libro c'è ancora messo come disponibile in 3-5 giorni e informandomi sui risvolti di non accettare la consegnaOriginally Posted by bol
e rispondono glissandoOriginally Posted by io
Caro Giovanni,
in riferimento al tuo ordineXXXXX desideriamo confermarti che puoi
respingere al mittente la consegna senza alcun tipo di penalità o more .
Ci spiace comunicarti che il titolo" L'alba degli eroi" è stato cancellato
causa l'attuale indisponibilità presso i nostri fornitori.
L'articolo non rimane in prenotazione.
Quindi di base se ordinate n libri di una collana e a loro ne manca 1 ve lo pijate nel dedrè perchè vi mandano tutti quelli che avete ordinato meno quelli che gli mancano e voi dovete rivolgervi ad un altro shop pagando (nuovamente) le spese di spedizione. Son pochi euro, per carità, però baffangulo uguale.
Ptete cmq effettivamente rispedire al mittente senza pagare se avete comprato in contrassegno, altrimenti ve la prendete nugulo.
Nb, la cancellazione dell'ordine l'ho fatta subito dopo che mi han detto che me ne avrebbero mandati solo 3, ma non mi han risposto fino al giorno seguente, data in cui è stato appunto spedito l'ordine... strano eh ?
Prova a telefonare a Feltrinelli di Padova, forse ce l'hanno:
049.8754630-8761189
Oppure vai direttamente sul sito di Feltrinelli cercalo in tutte le sedi e fattelo spedire da quella che ce l'ha![]()
Mi correggo, te l'ho cercato io e ce l'hanno FORSE solo qui:
http://www.lafeltrinelli.it/istituzi...555&pro=726347