Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Emule e swap

Hador's Avatar

Default Emule e swap

con emule aperto e soprattutto se sto scaricando a palla il pc mi fa dei leggeri swap/freeze ogni 30secondi-1-2 minuti. Cazzo è? è un bel po' fastidioso

Probabilmente è la scrittura dei part.met del mulo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pure a me... però il mio portatile non ha molta ram, quindi pensavo fosse per quello!

Hador's Avatar

e come risolvo? io qua ho 2 giga di ram corsair in dual channel e 2 hd 250giga sata2 in raid 0 -_-

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

e' normale anche a me fa cosi su 3 pc differenti, mi sa non si puo risolvere

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Se hai la ragionevole certezza che non ci siano problemi con i tuoi dischi, puoi se non ricordo male disattivare la scrittura dei file .met lasciando che venga scritto solo alla chiusura del file stesso, oppure attivare l'opzione (se usi NTFS) di creare i file come "sparse" sul file system ntfs.

Non ricordo bene quale delle due opzioni sia la migliore per risolvere il problema, e non ho modo di provarlo perché il mio mulo gira con wine sotto gentoo
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

nn usare il mulo mentre giochi ...

ci hai mai pensato ?

oppure passsa a bittorrent che ti crea direttamente il file all'inizio e nn hai piu swap assurdi poi

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

visto che ci siamo, qualcuno sa spiegarmi perchè ogni volta che apro Emule trovo una lista di server sempre diversa, solitamente sempre più scarna, e con le priorità di connessione tutte impostate a "bassa"?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    con emule aperto e soprattutto se sto scaricando a palla il pc mi fa dei leggeri swap/freeze ogni 30secondi-1-2 minuti. Cazzo è? è un bel po' fastidioso

Buyati un pc da combattimento e usalo come server x scaricare e basta, quello serio lo usi x tutto il resto, li metti in rete e fai tutto.

Almeno è quello che farei io se avessi una connessione a banda larga pd.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Se hai la ragionevole certezza che non ci siano problemi con i tuoi dischi, puoi se non ricordo male disattivare la scrittura dei file .met lasciando che venga scritto solo alla chiusura del file stesso, oppure attivare l'opzione (se usi NTFS) di creare i file come "sparse" sul file system ntfs.

Non ricordo bene quale delle due opzioni sia la migliore per risolvere il problema, e non ho modo di provarlo perché il mio mulo gira con wine sotto gentoo
    uso per forza NTFS -_-
    ma nn so cosa siano i file sparse

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    visto che ci siamo, qualcuno sa spiegarmi perchè ogni volta che apro Emule trovo una lista di server sempre diversa, solitamente sempre più scarna, e con le priorità di connessione tutte impostate a "bassa"?
    succede anche a me, mi sn rimasti solo 3 server praticamente...
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io gioco a wow con il mulo aperto e mediamente sto sui 150 ms

cmq se non riesci a risolvere con quello che ti dice jarso prova a cancellare il file .met e riscaricarlo /reinstallare
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Riguardo la sparizione dei servers:

Nelle opzioni dovete impostare ad almeno 100 i tentativi falliti prima che il server venga cancellato dalla lista, impostatevi quelli che volete utilizzare piu' spesso come statici in modo che non vengano rimossi.
    E controllate di utilizzare una versione > della 0.47b con l'offuscamento del protocollo attivo, altrimenti spesso non riuscirete a collegarvi decentemente.

Il fatto che i server spariscano è dovuto comunque a quello che vi ho detto, dopo tot tentativi di connessione falliti il server viene rimosso, se non volete che avvenga alzate il limite.

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

a me quando spariscono i server di solito uso questo link per riprisinarli
    ed2k://|serverlist|http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz|/

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Hai provato ad aumentare il buffer nei settaggi di emule?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1 of 2 12 LastLast