http://canali.libero.it/affaritalian...no2100202.html
suppongo che in una ventina d'anni, cioè con noi ancora in vita, si vedranno gli effetti di ciò...
http://canali.libero.it/affaritalian...no2100202.html
suppongo che in una ventina d'anni, cioè con noi ancora in vita, si vedranno gli effetti di ciò...
E' una cosa naturale, fa parle del ciclo terrestre.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
forse è meno naturale il modo in cui ci si arriva![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
La terra si riscalda e si raffredda a cicli, altrimenti le glaciazioni come si sarebbero formate e/o come si sarebbero sciolte? Ora potremmo essere nel ciclo dell'uscita dall'ultima glaciazione e la temperatura aumenta progressivamente.
Ci sono varie teorie di questo tipo, basta leggere in giro un po.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
basta che si decida
da 2 giorni si deve girare in macchina perchè le polveri sottili fanno bene, fino al giorno prima invece erano mortali... bah
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Questo è innegabile, ma sai anche che la terra è un sistema relativamente "isolato" e che "immagazzina energia" dal sole .
Se tu migliori il processo di immagazzinamento introducendo un gas che per definizione trattiene calore, allora hai che la temperatura cresce... anche questo è innegabile, come risultato scientifico. La quantità di co2 è quasi raddoppiata da 100 anni a sta parte... insomma è seria la cosa.
Continuando il discorso...
L'energia immagazzinata influisce direttamente sui fenomeni atmosferici, i quali, oi poveri noi, avendo più energia a disposizione, diventano più violenti (di quel po', vedi tornado in centro londra).
Se leggi l'articolo comunque vedrai che è l'onu stessa che lo dice, e che sono implicati migliaia di ricercatori, quindi non sono vaccate.
un inversione che succede ogni 23000 anni, mi pare si tratti dell'inversione dell'asse, o dell'inversione dei poli magnetici del pianeta.
Slurpix la terra, per ospitare la vita ha dovuto subire cambiamenti tali da garantire e raggiungere nel corso della sua formazione (4.5 miliardi di anni) un equilibrio a dir poco perfetto: pressione, temperatura, composizione dell'atmosfera, dei mari e della superficie delle terre emerse.
Se però sfanculi questo equilibrio artificialmente mediante vaccate create ad hoc dalla specie dominante di turno, la Terra smetterà quantoprima di essere considerato un pianeta vivibile.
E posso stra-assicurarti che la natura in questi casi vince molto di rado.
Abbiamo le conoscenze per evitare di commettere danni mentre ci sviluppiamo, però per le solite cause politiche, economiche, religiose, etniche etcc etcc preferiamo pigliarci a calci nel culo vicendevolmente...
vabbè, lo capiremo un bel giorno delle fesserie commesse.
DaocSpoiler