Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Chirurgia Estetica!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Default Chirurgia Estetica!

che ne pensate di un uomo o una donna che decidono di modificare una parte del loro corpo magari con la chirurgia estetica?!?!
    cosa spinge a farlo?!?!
    oppure c è qualcuno che ha esperienze a riguardo,calcolando che siete quasi tutti uomini al massimo vi sarete rifatti il naso ma dubito un ingrandimento del seno....
    io ho trovato questa roba qui:
    http://www.chirurgiaestetica.com/main.php
    pensavo che nn ho niente contro a chi decide di rifarsi qualcosa,nn amo però le esagerzioni e sugli altri nn ho niente da dire,ma su di me nn so se lo farei perchè alla fine sono cose abbastanza definitive,tranne il seno e qualcos altro....
    mi fa un pò paura l intervento onestamente e il post intervento....
    poi ho letto questo e nn mi è del tutto chiaro il motivo:
    http://www.chirurgiaestetica.com/new...itiva-suic.htm
    evitate battute e cmq cercavo informazioni sugli interventi estetici solo per pura curiosità....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

dai fia contento sto guaire e fatti un bel culo

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    dai fia contento sto guaire e fatti un bel culo
    ammazza te fatte fa un cervello nuovo perchè me sa che nn c arrivi alla frase "evitate battute"....
    cmq il mio culo è perfetto....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

un amica mia e' quasi finita all altro mondo per un operazione di chirurgia plastica, eppure aveva scelto una clinica specializzata ad hoc, e pagato una montagna di soldi.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ammazza te fatte fa un cervello nuovo perchè me sa che nn c arrivi alla frase "evitate battute"....
    cmq il mio culo è perfetto....
    mi quoti la battuta?

Fashion's Avatar

Nulla in contrario sulla chirurgia estetica, ne maschile ne femminile. Conosco e ho amiche che si sono rifatte il naso, il mento, le orecchie, la liposuzione, la riduzione del seno, l'aumento del seno. E devo dire che sono molto piu' contente adesso del loro fisico che prima. Credo che una persona voglia "rifarsi" perche' non si sente bene con se stesso, non si piace e l'unica soluzione e' la chirurgia estetica. So che prima di andare sotto i ferri tutte sono state dallo psicologo, per capire se era un capriccio o se era un desiderio nato dal pronfodo stato di non piacersi. Io non sono contraria, anzi a volte quando mi guardo allo specchio mi dico potrei togliere li e aggiungere di la. Chissa' magari mi faro' il regalo per i 30

Per le esagerazioni, sia e' una cosa personale, credo che il trucco sia non cadere nel volgare, come tutto del resto

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

sono sempre operazioni , per quanto possano dirti che è tutto a posto , ci sta sempe la botta di culo al contrario .

Rispondendo a gilda ( e poi torno a studiare ) :
    Se è usata per migliorare se stessi per un qualcosa che si sente importante cambiare , io dico ok . Ma per carità agli eccessi che ne derivano : tette stile omino michelin , due materassini al posto di labbra e due palloni da basket al posto del sedere.

Se una persona può sentirsi meglio senza un naso da acquila o con una tavola da surf al posto del seno , perchè non farlo. Alla fine il proprio benessere ( mentale fisico etc ) non lo si quantifica con 3000-10000 euro .Importante è che "l'investimento" si faccia con intelligenza.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    mi quoti la battuta?
    finisci a rompe il divino augello pls ?

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

io sono dell'idea che ognuno è libero di fare sulla propria pelle quello che vuole...quindi a parte il discorso estetico,sono + che d'accordo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    sono sempre operazioni , per quanto possano dirti che è tutto a posto , ci sta sempe la botta di culo al contrario .
    Rispondendo a gilda ( e poi torno a studiare ) :
    Se è usata per migliorare se stessi per un qualcosa che si sente importante cambiare , io dico ok . Ma per carità agli eccessi che ne derivano : tette stile omino michelin , due materassini al posto di labbra e due palloni da basket al posto del sedere.
    Se una persona può sentirsi meglio senza un naso da acquila o con una tavola da surf al posto del seno , perchè non farlo. Alla fine il proprio benessere ( mentale fisico etc ) non lo si quantifica con 3000-10000 euro .Importante è che "l'investimento" si faccia con intelligenza.
    up
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

x4d00m's Avatar

io la chirurgia estetica non la demonizzo se non e' quella superinvasiva (vedi liposuzione)....

non ho problemi ad ammettere che il prox anno ne faro' uso per appiccicarmi ste minchia di orecchie a sventola....mi sto gia' preparando psicologicamente all'enorme dolore della prima settimana.....
    non mi hanno mai dato grossi problemi "estetici" perche' non sono evidentissime ma a scuola, quando ero piccolo (elementari/medie) mi stavo complessando talmente tanto che non volevo piu' andarci, roba che tiravo testate contro il muro pur di non mettere piede fuori....attualmente non mi hanno mai precluso relazioni o "accalappiamenti" verso il sesso femminile, cio' nonostante le trovo un difetto che ancora mi porto sulle spalle e non sempre sopporto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io sarei per evitarla per quanto possibile... per "quanto possibile" intendo che magari farsi qualche mese di dieta seria e movimento aiutano a eliminare un sacco di grasso, e se uno si rende conto che gli ha insegnato molto, potrebbe continuare così e risolvere da solo il problema che risolverebbe con la liposuzione.
    allo stesso tempo mi rendo conto che determinate persone hanno la propria vita influenzata pesantemente da come si sentono, e quindi un intervento estetico potrebbe aiutarli... però credo che se uno abbia bisogno di un intervento estetico, allora è così debole che dopo un altro qualunque problema potrebbe influenzarlo alla stessa maniera...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io sarei per evitarla per quanto possibile... per "quanto possibile" intendo che magari farsi qualche mese di dieta seria e movimento aiutano a eliminare un sacco di grasso, e se uno si rende conto che gli ha insegnato molto, potrebbe continuare così e risolvere da solo il problema che risolverebbe con la liposuzione.
    allo stesso tempo mi rendo conto che determinate persone hanno la propria vita influenzata pesantemente da come si sentono, e quindi un intervento estetico potrebbe aiutarli... però credo che se uno abbia bisogno di un intervento estetico, allora è così debole che dopo un altro qualunque problema potrebbe influenzarlo alla stessa maniera...
    per l'argomento lipo : ci sta da vedere il tipo di situazione . chiaramente va fatta attentamente e seguita post operazione da una dieta a modo altrimenti torni esattamente come prima .

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a parte che la liposuzione non è chirurgia estetica....

O quanto meno lo è nella minoranza dei casi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non sono assolutamente contrario, a patto che venga usata per raggiungere miglioramenti evidenti ma nei limiti del mantenimento di una certa armonia corporea (niente salti dalla merda al mastodontico per intendersi). Estremamente favorevole anche in caso di incidenti. La giudico superflua per miglioramenti superficiali e inconsistenti, insomma quando la si prende come un droga per cercare la perfezione assoluta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1 of 3 123 LastLast