Visto che ormai il mio ormai vecchissimo mouse della microsoft (forse il rpimo con il sistema a puntamento ottico) chiedo consigli su un mouse ottico dello stesso tipo col filo stando su un prezzo tra 30-50€ ^^. Thx in anticipo
Visto che ormai il mio ormai vecchissimo mouse della microsoft (forse il rpimo con il sistema a puntamento ottico) chiedo consigli su un mouse ottico dello stesso tipo col filo stando su un prezzo tra 30-50€ ^^. Thx in anticipo
Il G5 è una garanzia![]()
MX revolution mi sembra un po' esagerato...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
G5 o MX518.
Comunque un Logitech, il resto è più di una spanna sotto.
Di certo il G5 è concepito da dei geni: cartuccia per la modifica del peso (che pare una stronzata, ma quando trovi il giusto peso per te, tornare indietro ad un mouse a random sembra una fatica improba), rivestimento del cavo fatto in tessuto e non in plastica, e anche qui sembra una troiata ma elimina il fastidio che capita ogni tanto coi cavi in plastica che si bloccano da qualche parte per attrito, insomma, un gioiello di mouse.![]()
Ok vedo se lo trovo grazie ancora per i consigli ^^
L'unico difetto del G5 è appunto la rotella... non è per niente precisa, meno anche del vecchio MX500![]()
Solo il mio o l'avete notato anche voi? A volte switcho arma e non la cambia... allo scatto successivo la cambia 2 volte![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Quando l'ho detto io che il G5 era >>> mi è arrivata una secchiata di merda in faccia![]()
Cmq la rotella è un po' ballerina, ma di problemi di precisione non me ne ha dati. Il difetto principale per me è il lato destro del mouse, il solco dove si dovrebbe infilare il dito non calza alla mia mano ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Per il resto è grandioso.
E del Razer che ne pensate?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Razer è ottimo come il Logi solo che sono creati per due tipi di persone diverse...il Logi è fatto piu' per la persona che muove tutto l'avanbraccio il razer invece è ideali per chi tiene braccio e polso fermo e fa solo movimento di mano...
PS:date due dritte anche sul 3d che ho aperto sui portatili pls^^
Ah ok... allora sono un tipo Razer![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io sono passato da 518 a diamondback, ci devo ancora prendere la mano non sono ancora in grado di dare un giudizion nerd. Nonostante tutto sono entrambi ottimi mouse, e il diamondback è supercool e fan pandan con la g11 e i led degli zalman![]()
hdr.
bnet profile