Ho respeccato lo zerk a martello , prima ero spada , ho respeccato il battler impatto , posso lasciare malice( sulla sx ) taglio o devo respeccare anche quella impatto ? -.- non mi ricordo piu pd...
Ho respeccato lo zerk a martello , prima ero spada , ho respeccato il battler impatto , posso lasciare malice( sulla sx ) taglio o devo respeccare anche quella impatto ? -.- non mi ricordo piu pd...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Nabbo![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
cambia gioco black daoc non fa per te
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
..oramai ho provato in tutti i modi in solo( zerk, blademaster, merce
) ...se voglio girare solo buy personaggio scudato o si suca alla grande. ( con il pala su percival vestito di stracci 2l template ibrido invece divento skillato..w mythic
)..99% degli stili parati o bloccati
.., magari mi rollo un ombra...bello dover finire a giocare una classe che ho odiato per anni
![]()
![]()
cmq vista l'impossibilita di giocare su lance () cazzeggio su MLf con rastix e evon
, te gay?
(krieg ciuppa :P )
Last edited by BlackCOSO; 9th April 2007 at 22:53.
mah io son su wow, pve massiccio etc
ma evon esiste ancora?
blaaaackkkk il sooooooosss ti piglio a calci nelle palleeeeehhhhh :lacrimuccia: asd
damme tuo msn non se lo ho già o se l ho perso chissà dove -_-