tipo le exp di daoc?
tipo le exp di daoc?
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
-.- pd x5
non mi fa giocare su un pc dove non è istallato.. c'è modo di giocare?
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
che io ho un account co TBC attivo.. ma non posso loggare perche non ho TBC sul pc![]()
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
No, non puoi!
TBC cambia anche il motore di WoW, quindi il client TBC e' diverso dal client WoW.
A meno che tu non trovi qualche ISO di persone che hanno condiviso TBC in rete, finche' non installi TBC un client WoW vecchio, non va giocare chi ha un account TBC nuovo.
Che poi sia una cazzata che uno che ha l'account TBC non possa giocare su un PC con client WoW,(Magari escludendo l'accesso alle zone e razze nuove) sono piu' che daccordo.
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
.
Bici pesante??? Biker potente!!!
La cazzata maestra è che tu non possa installare TBC se non hai wow installato.
E la cazzata maestra della cazzata maestra è che il check lo fa sul registro e non puoi far puntare il setup ad una directory. E la cazzata maestra della cazzata maestra della cazzata maestra è che non ti chiede dove lo vuoi installare, ma va a sovrascrivere il vecchio wow che avevi lascaindo n mila file inutili vivi e andando ad occupare oltre 6 giga di spazio. (avevo la partizione da 6 e non ci stava, gg blizzard)
Andassero a fanculo
si TBC è scaricabile tramite Bittorent
trovi il tracker su questo sito.. io ho preso key e file da qui e funzia divinamente
http://www.gamersloot.net/download/
ovviamente il download non è costante... io ho scaricato tutto in 12 ore + o - cmq
ora si scarica e si compera pure la cd key direttamente dal sito della blizzard
beh ma è una ninjata di mediaworld il prezzo ufficiale sarebbe di 34,90 €
Bici pesante??? Biker potente!!!