Results 1 to 2 of 2

Thread: Tp Warl Ma Per Tutti I Magozzi

  1. #1
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default Tp Warl Ma Per Tutti I Magozzi

    Mettere nello spell i bonus in Hexing tenendo conto che ho gia 44 + 8 rr + 3 staffa ha una utilità?
    Io sapevo che oltre 51 avere di piu serve solo a fare più danno ai mob, mi sbaglio?

    Altra cosa, tra le res energy, spirit e matter chi mi conviene sacrificare di piu?
    In quale ordine? io pensavo dalla piu utile spirit poi energy e poi matter per ultima


    P.s praticamente la mia intenzione era quella di usare il tp scritto nel post del tp rune e al posto dei +4 darkness mettere una percentuale alle res che dovrebbe essere 7% sulle 3 res, quindi pensavo di mettere un 7% a energy che è la piu bassa delle tre e l'altro 7% tra spiriti o matter, piu propenso a spirit.
    Last edited by lagnn; 13th February 2007 at 11:05.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  2. #2
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.362

    Default

    res vanno cappate tutte se giri in solo...

    +hexing aumenta il danno anche dopo 51
    Lux.
    Dwightz.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 40.96 Kb. compressed to 34.67 Kb. by saving 6.29 Kb. (15.36%)]