come è possibile che un + 2 ( 23nne) con 6 medici da sabato non sia ancora sceso a +1![]()
di coseguenza...l'aggiornamento di stasera lo fanno prima dell'allenamento e quindi ho speranza o puppo?![]()
come è possibile che un + 2 ( 23nne) con 6 medici da sabato non sia ancora sceso a +1![]()
di coseguenza...l'aggiornamento di stasera lo fanno prima dell'allenamento e quindi ho speranza o puppo?![]()
era meglio che ne mettevi 10 di medici, mi sa che stasera puppi![]()
Un 23enne che si e' rotto sabato scorso con un +2 , e' sceso a +1 solo oggi... pensavo di riuscire a recuperlarlo incerottato per sabato ma mi sa che suko.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Ops dimenticato sto dettaglioCon 10 medici
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
a me se si rompe un titolare importante metto istant 10 medici e me ne fotto
Mi si è rotto il mio portiere titolare. 4 settimane di recupero, 25 anni.
tengo o vado di bastard trading ?
Se dite di andare di bastard, quando deve esser messo all'asta ? (gioco in X)
David Pagliaro [Tempi di recupero stimati: 4 settimane] 4
TSI = 2 690, 25 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: scarso Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
mi è tornato incerottato oggi...che faccio lo rischio stasera..per fargli prendere l'allenamento ed evitare un calo di forma bestiale??
Alfio Sechi +7
TSI = 190, 29 anni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Veloce]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: disastroso
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
+7 dai che scende![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------