Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Nuova sezione: Dr.Wayne

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Nuova sezione: Dr.Wayne

Visto l'aumento dei moribondi io direi di fare la sezione Dr.Wayne in cui darci consigli per morire più velocemente

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

up

moribondo n°2

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Sembra che qua in Uk ci sia in atto una epidemia di influenza, tuttavia su di me non ha effetto, o meglio ha avuto effetto per un giorno in cui ho dormito per 12 ore e poi mi sono sentito subito meglio.

Anticorpi italiani ftw !!!!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Drako se vuoi ti cerchiamo una clinica specializzata....

Si ma il dottore lo faccio io, sono stronzo, cinico e bastardo quasi quanto House
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Si ma il dottore lo faccio io, sono stronzo, cinico e bastardo quasi quanto House
    Mhhh... Ok calma, calma, per rompergli la gamba dovete prendere il numeretto li all'entrata!
    Con calma signori, con calma! Ce n'è per tutti!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Mercoledì avevo un malditesta fortissimo, non riuscivo a leggere. Mi misuro la febbre: 37,8. Bestemmio un po' e con l'intenzione di alzarmi per andare a farmi un latte caldo... TRACKK!! Colpo della strega mentre mi alzavo dalla sedia. Vaffanculo, sono 4 giorni che sto inclinato di 45° in avanti e a sinistra. Devo fare la spesa e devo comprare l'acqua e non posso andarci

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Mercoledì avevo un malditesta fortissimo, non riuscivo a leggere. Mi misuro la febbre: 37,8. Bestemmio un po' e con l'intenzione di alzarmi per andare a farmi un latte caldo... TRACKK!! Colpo della strega mentre mi alzavo dalla sedia. Vaffanculo, sono 4 giorni che sto inclinato di 45° in avanti e a sinistra. Devo fare la spesa e devo comprare l'acqua e non posso andarci
    Ho capito cosa mi causa il mal di testa.. Il cioccolato . Ne ho preso un tocchetto adesso e mi è venuto male subito... .

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Mhhh... Ok calma, calma, per rompergli la gamba dovete prendere il numeretto li all'entrata!
    Con calma signori, con calma! Ce n'è per tutti!

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ho capito cosa mi causa il mal di testa.. Il cioccolato . Ne ho preso un tocchetto adesso e mi è venuto male subito... .
    orco se mi rendessi conto di essere allergico al mal di testa preferirei morire

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io sto per crepare , mangio = sbocco , bevo=sbocco ...posso anche spararmi va

Sturm's Avatar

Fara ora sei la vera socera ,vai wolfo che tutte le maledizioni che hai lanciato sono tornate indietro
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

che merda zio cristo... io lunedi devo esser a lavoro e mi è tornata la febbre a 38.5 porca miseria stronza.
    Avevo 37.2 stamattina dio salmone....

***Millo LittleMonkey***

ma farsi una doccia calda in un bagno ben riscaldato, è un azione sbagliatissima quando si ha la febbre?

Io risolverei tutti i mali con la doccia... ma non me ne intendo granchè

***Millo LittleMonkey***

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ma farsi una doccia calda in un bagno ben riscaldato, è un azione sbagliatissima quando si ha la febbre?
    Io risolverei tutti i mali con la doccia... ma non me ne intendo granchè
    E' una leggenda , acqua = bagnata = umidaggine = peggio per le vie respiratorie.Le famose teorie d'urto sono leggende

Page 1 of 2 12 LastLast