Non capita tanto spesso, ma quando succede è sempre una goduria... Qua a Empoli si festeggia...
Non voletemela giallorossi...
Non capita tanto spesso, ma quando succede è sempre una goduria... Qua a Empoli si festeggia...
Non voletemela giallorossi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se l'anno prossimo ci sta Chelsea-Empoli corro a vederla!!![]()
Last edited by Bortas; 19th February 2007 at 14:20.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Dani obiettivamente, l'Empoli non andrà mai in champions ma sognare è cmq bello
Ormai la salvezza dovrebbe esserci e per una squadra che ogni anno tira fuori qualche giovane dal vivaio e lo rivende a ziliardi....va solo che bene.
Quindi stai già dicendo ora, a un botto di giornate dalla fine del campionato, che se l'empoli, che ha 1 punto più della lazio e 2 più del milan, non arriva in champions sarà solo perchè i dirigenti han fatto gli affarucci?
Eh, già![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la squadra nno ce l'ha c'ha cagni l'uomo delle trincee il che è diverso.
ci sono organici nettamente più forti che alla lunga ve sorpassano non me ne volere ma anche il perugia di galeone ha girato sest 6 o 7 anni fa quando c'erano squdre molto più forti alla fine della fiera siam retrocessi
![]()
Ma dai lol, il quarto posto è destinato ad andare al Milan, l'Empoli è una bellissima realtà, un po come il Chievo anni fa, ma nn andrà mai in Champion's.
Sognare è bello, ma la realtà è ben altra cosa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Questa squadrucola si é permessa di andare a vincere a casa della terza in classifica e la settimana dopo ripetersi in casa propria con la second ail classifica.
Sará il momento di forma, sará la voglia di arrivare dei giovani unita a quella di rivalsa dei vecchietti dimenticati dal gran calcio, in ogni caso Empoli é una gran bella realtá e come dice il nostro mitico capoccione ( Spalletti ) ad Empoli si riesce a fare Calcio e andrebbe inserita in un corso di aggiornamento sponsorizzato dalla Uefa .
Gran gol di Pozzi( scuola Milan se non erro ) e poi bella partita, 2 traverse un salvataggio sulla linea e due paratone di Balli; C'é da sottileare che anche Doni ha dovuto fare due gran interventi.
Probabilmente i giallorossi erano giá con la testa un pochino sul Lione , L'Inter era cmq irraggiungibile, fortunatamente il palermo si ferma sul pareggio in casa col chievo e resta a 6 punti.
Cmq GG.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Giusto per la correttezza ricordo che circa 5 anni fa l'Empoli alla fine del girone di andata era quinta e poi non si salvò o si salvò all'ultima...
Le squadre fanno preparazioni diverse e si potrebbe vedere un calo di certe squadre (Catania,Empoli ad esempio) che sono partite forte apposta.Altre invece tenendo conto anche della Champions, fanno una preparazione diversa.
Ma questo ormai lo sanno tutti in Italia visto che si parla sempre quando una squadra sorpresa si trova così in alto.
L'Empoli quest'anno ha di formidabile la quadratura della squadra.Punta molto al contropiede micidiale e ha Vannucchi e Balli che stanno facendo il loro miglior campionato di sempre.
E poi bisogna ammettere che è bello vedere una rosa con così tanti giovani, ma sopratutto così tanti ITALIANI! (sarò nazionalista ma mi fa schifo vedere squadre con 10-11 giocatori stranieri in campo..).
Complimenti all'Empoli soprattutto per i talent scout e gli allenatori della giovanili
searching for free time...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
L'empoli ha i numeri e la squadra per volare in champions, vero?
E magari l'anno prossimo vince scudetto e coppa, nè?
Guarda che stando a quanto postato in questo 3d, il fanboy che ci capisce il giusto di pallone ed è poco obiettivo sei tu.
Ti stai facendo un seghino perchè l'empoli una volta ogni tanto non sta lottando per la retrocessione, ma mi sa che quel po' di successo ti ha dato alla testa ed ora vaneggi ^^
Sotto, si, ma con la penalizzazione, altrimenti saremmo a +6 quindi non c'è tanto da vantarsi. Cmq aspettiamo, io sono SICURO, ma proprio che ci scommetterei la macchina, che l'empoli in champions non c'arriva manco a pagare.
Poi oh, già mi fan ridere i tifosi interisti che fanno gli spessi dopo 20 anni di sukate, ma i tifosi dell'empoli che si facevano grossi questa proprio mi mancava, rasenta i limiti dell'assurdo
p.s.:
ma pozzi è del milan in prestito all'empoli oppure è stato venduto? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Come il terzino DX giovane e forte RAGGI è un bidone sai un filo Francesce mi fatto lo splendido su un altro post...vuoi mettere lui pensa a Cicinhooooohhhhh
Pozzi è di proprietà del Milan ma arriva dal Cesena
Marzoratti è scuola Milan e proprietà Milan......votato + forte giovane del campionato.
Vogliamo parlare dei Matteini Lucchini...e no scusate sono un visionario meglio Heintiga o Marcelo o CICINHOOOOOHHHH
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
non parlate di penalizzazioni porco diogel