http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../previti.shtml
E già....non guardate che è di destra, consideratelo solo un politico, potente, quattrinaro.
Se era un pezzente era al gabbio da mo!!
Che schifo...ma quanti giorni di galera s'è fatto??
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../previti.shtml
E già....non guardate che è di destra, consideratelo solo un politico, potente, quattrinaro.
Se era un pezzente era al gabbio da mo!!
Che schifo...ma quanti giorni di galera s'è fatto??
L'avevo letta ieri la notizia, da quel che ho capito dei 4 anni circa, 2 e mezzo li ha già scontati durante il processo, quindi il rimanente anno e mezzo lo fa ai servizi sociali.
Certo che mettere un filibustiere simile ai servizi sociale è un po' na presa per il culo eh.![]()
Si ma i 2 anni e mezzo ndo li ha passato? Agli arresti domiciliari o al gabbio?? Insomma sto grumo di tannino quanti giorni di cielo a scacchi s'è fatto??
li ha passati in parlamento no?![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Se non ricordo male (bis), ha passato tot mesi in carcere e poi è passato ai domiciliari causa età+salute.
Cmq più che "potenza" del personaggio, parlerei più di capacità dei suoi avvocati difensori, la legge c'è e vale per tutti, sta all'avvocato bravo sfruttare queste "scappatoie".
Siamo ovviamente d'accordo sul fatto che tali scappatoie non dovrebbero esistere o quantomeno esistere per reati minori.
ha usufruito purelui dell'indulto è per questo che la pena gli si è sensibilmente ridotta, l'unica cosa buona è che hanno messo su una commissione per revocargli il mandato da parlamentare.
Si ma in definitiva sto sbocco di vomito sta a spasso, per uno della sua età stare fuori dalle 7 fino alle 23 equivale stare in disco tutti i giorni!!!
Ma che schifo di mondo puttana eva....
no Shub non di mondo, uno cosi all'estero lo avrebbero segato e messo in ginocchio 2 secondi dopo che la patata bollente fosse esplosa, manco il tempo di fargli chiamare l'avvocato difensore che già l'avrebbero dimesso, estromesso quel che vi pare da tutte le sue cariche.
Ma l'Italia è l'eccezione del resto d'Europa....
DaocSpoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
In un mondo ideale, NESSUN uomo che ha la fedina penale sporca dovrebbe essere in Parlamento.
Provate a fare due conti su chi rimane...![]()
searching for free time...
lui, sofri, brigatisti.. non m'importa niente. l'importante e' che non possano piu' far danni.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
sempre piu schifato...e c'era gente su sto forum che e' riuscita persino a difendere un mafioso di merda come questo....troppo lol ..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
tutti i condannati con piu di 70 anni non finisco in carcere per legge..![]()
cioè un 70enne malato che sta agli arresti domiciliari lo vedete come sintomo di un paese di merda? Io vedrei come un'inciviltà il contrario. Però Previti è previti e quindi se li dovrebbe fare in isolamento ovviamente.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.