Results 1 to 5 of 5

Thread: Auto Assault

Randolk's Avatar

Default Auto Assault

A chi interessa, dal 16 marzo verranno riattivati tutti gli account per 10 giorni aggratis. E' live l'update 4 che ha praticamente rivoluzionato il gioco con skill revamp, aggiunta di auction house, mail system, pvp zone e altro.

Quindi se avete preso il gioco e poi lasciato lì, per 10 giorni dal 16 marzo lo si può riprendere senza scatto alla risposta
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Possono metterci tutti i gingilli di wow e company...rimane una buona idea fatta malissimo per me.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io l'ho provato un po, l'idea nn era male, certo che c erano 3 gatti a giocarci.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Non so quanto tempo fa tu ci abbia giocato, ma da quando hanno mergiato i server usa con quelli eu di gente ce n'era a bizzeffe, fino a un paio di mesi fa almeno.

Il gioco è molto bello imho, tante buone idee e uno scenario un po' diverso dal solito. Ha un ottimo sistema di crafting e gathering e ricorda tantissimissimo wow in un sacco di punti, in particolare il sistema di questing e looting, quest'ultimo molto completo e ben fatto. Il sistema di pvp a fazioni non l'ho mai provato quindi non saprei. Le due grosse pecche, di cui una è questione solo mentale:

- Il grind: sono 80 livelli in puro stile wow, forse leggermente più divertente e innovativo come gameplay, ma sempre grind rimane. Prendi la quest, vai al waypoint, completala, torna, rinse & repeat.

- La sindrome fantasy: può essere il gioco più figo dell'universo, ma se non si vedono le manine del pg agitarsi in aria e lanciare uno spell, menare un troll con una spada o entrare nella tana di un drago, la gente non se lo caga di pezza. O ambientazione fantasy o morte.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

perchè l'ambientazione fantasy è quella che più si presta e che evoca le sensazioni più forti. Io sono un amante del fantasy e bene o male preferisco sempre swingare una spada a tirare un pugno d'energia.
    Io l'ho provato come beta tester e anche un po' in release, francamente mi aveva fato schifo al tempo e non credo che ora possa cambiare molto la mia opinione. Sono certo che sia migliorato tantissimo, ciò non toglie che se un gioco ti fa schifo dall'inizio difficilmente lo amerai dopo qualche patch.