Results 1 to 9 of 9

Thread: Trackmania Nations Clan

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Cool Trackmania Nations Clan

Da qualche giorno mi diletto con sto giochillo completamente free.. per molti di voi sarà olderrimo, ma forse altri non lo conoscono, e vale la pena farci un salto.

http://www.trackmanianations.com/indexUk.php

E' un gioco di guida multiplayer basato al 100% sulla skill individuale, beh provatelo e ditemi...

Volevo anche proporre di fare un miniclan W2K1 se c'è il quorum.. come al solito, just for fun!

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Bel gioco, poi quando ci si incomincia ad intrippare è la fine!!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

è divertentissimo , qualche volta ci gioco e devo dire che nn smetteresti mai , una pista tira l'altra , se poi ne trovi anche di quelle fatte bene ti diverti veramente un mondo

saltaproc's Avatar

il fatto che ci gioca ercOLD è tutto un programma...

cmq lo provo..

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io ci ho giocato un pò, poi mi sono reso conto che non è poi molta questione di skill nella guida quanto nella conoscenza del percorso, ci sono alcuni tracciati dove ti conviene andare a sbattere con la giusta inclinazione piuttosto che rallentare prima per poi farla al limite...

trackmania imho è buono per fare qualche partitina con gli amici al volo
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    io ci ho giocato un pò, poi mi sono reso conto che non è poi molta questione di skill nella guida quanto nella conoscenza del percorso, ci sono alcuni tracciati dove ti conviene andare a sbattere con la giusta inclinazione piuttosto che rallentare prima per poi farla al limite...

trackmania imho è buono per fare qualche partitina con gli amici al volo
    le piste non sono infinite e in effetti per eccellere devi conoscerle alla perfezione. Una volta che le conosci però, poi devi guidare preciso al millimetro, se no ti spaccano tutti.

C'è un sistema di ladder molto buono e si organizzano un sacco di tornei.. secondo me è un gioco piuttosto longevo.. ripropongo il W2K1 Official Clan..se arriviamo almeno a 5 interessati.

ciauz

Lieutenant Commander Kali's Avatar

boh io ho trackmania sunrise extreme blabla installato e ogni tanto faccio qlc girello ma non so se va bene per giocare vs il nation

Quote Originally Posted by Kali View Post
    boh io ho trackmania sunrise extreme blabla installato e ogni tanto faccio qlc girello ma non so se va bene per giocare vs il nation
    il nation lo scarichi gratis cmq

Quote Originally Posted by Kali View Post
    beh... tieni conto che il Nation è gratuito, quindi al massimo lo scarichi e ci giochi

Il problema di questo gioco è che per rullare veramente, oltre a conoscere i percorsi alla perfezione, devi avere o il volante o un joypad analogico. Io smisi di giocarci proprio per questo motivo
    Spoiler