Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: [HELP]Dreadsteed

Lieutenant Commander

Default [HELP]Dreadsteed

Sono praticamente pronto ad andare a Dire Maul a fare il rito per l'evocazione, mi mancano giusto quei 200 ori.

Quindi volevo linkarvi qualcosa per prepararvi all'evento ( ).

Ho letto un po' in giro, e la gente dice che la quest finale si fa abbastanza agevolmente in un gruppo da 5 60 ben assortito (healer, tank, +3), considerando che per far 200 ori qualche giorno ce lo metto, facendo una media ponderata sulla nerdaggine di certi individui ( ), credo si possa andare in 4 di livello 64-63-62. Si, sto parlando di voi 3, Acheron, Miave, Ashlyn

Vi linko una guida fatta bene Click

E qui un video

Click

Appena sono pronto vi farò sapere, così magari una sera che vi va bene andiamo.

Edit: Vi faccio anche un riassuntino..

Praticamente una volta a Dire Maul, sul circolo per le evocazioni, il warlock da il via al summon. Si tratta di aprire un portale per evocare un dreadsteed, ucciderlo, e farsi spiegare dalla sua anima come evocarlo. Il problema è che durante i preparativi per l'apertura del portale, una quantità indefinita di demoni proverà ad entrare nel nostro mondo per sgozzare nanetti appena nati e violentare giovani elfe. Durante questa fase, ho letto che degli imp non importa preoccuparsi, in quanto fanno poco danno e muoiono veloci. Bisogna stare attenti agli altri demoni. Durante questa fase, si è aiutati dai tre items che vengono creati nelle prequest. Quando attivi infatti hanno svariati effetti sugli alleati e sui nemici. La candela infligge danni overtime a tutti i nemici nel circolo, la campana da mmna e healt overtime agli alleati, la ruota casta sugli alleati scudo di assorbimento danni. Il warlock con gli strumenti per attivare questi oggetti deve essere libero da aggro in quanto periodicamente vanno ricaricati, e si è interrotti in caso di danno.

Se si wippa qui basta tornare e il rito va avanti da solo

Completata la fase di preparazione c'è una pausa in cui si può reccare e ribuffare, prima di summonare il dreadsteed dal portale creato.

Quindi si summona il cavallo, e si inizia a picchiare. A circa metà vita, appare anche il padrone dei cavalli infernali, incazzato come una biscia perchè proprio non gli va giù che un autistico come me vada a rubargli un dreadsteed (). Vanno killati entrambi e chiuso il discorso
    Last edited by Sintak; 14th March 2007 at 12:26.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

tutto questo per dire: quando ci siete andiamo a farla... visto che io sta quest l'avevo già fatta e sapevo che era una stronzata ç_ç gli imp hittano per 1-2 danni e le felguard possono essere banishate ed enslavate
    il più è pulire DM che è una palla

Sturm's Avatar

Sempre a fare il pro te miave
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Acheron's Avatar

Ash ricorda che mi devi 50 gold o mando Ruperto sotto casa tua

P.s. Wilfo risparisce !
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Miave View Post
    tutto questo per dire: quando ci siete andiamo a farla... visto che io sta quest l'avevo già fatta e sapevo che era una stronzata ç_ç gli imp hittano per 1-2 danni e le felguard possono essere banishate ed enslavate
    il più è pulire DM che è una palla
    Io non l'ho mai fatta e non lo sapevo

Quanto ci vuole a pulire DM?
    ...
    Now Working..

Ensign Anywyn's Avatar

Io ci sono quando vuoi Sint

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    P.s. Wilfo risparisce !
    Pennuto (verde) comprato, soldi rifatti in nottata all'AH, soldi spediti per posta stamattina alle 13.00 ad Acheronuccio.

Grassie ancora
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    stamattina alle 13.00
    Noto che il concetto di mattina per te è abbastanza elastico..

meno di 200 gold e ci sono
    ...
    Now Working..

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Noto che il concetto di mattina per te è abbastanza elastico..
    meno di 200 gold e ci sono
    E sticazzi son andato a dorminre alle 3 e mi son svegliato alle 12.30.

Sta settimana che posso me ripiglio le ore di sonno perse settimana scorsa
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Sta settimana che posso me ripiglio le ore di sonno perse settimana scorsa
    col cazzo dormi, devi starmi dietro con l'exp

Sturm's Avatar

Stare dietro a te è stata una pazziaaaaaaaa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    col cazzo dormi, devi starmi dietro con l'exp
    Prima o poi col vostro ritmo mi esaurico pz
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander

Prima o poi col vostro ritmo mi esaurico pz
    Io stasera mi sa che non loggo, esco..

Campagna "Io scelgo la vitah!"

...
    Now Working..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    P.s. Wilfo risparisce !

nunu lo giuroh!!! martedì ho fatto allenamento , mercoledì sera recupero di campionato (fatto anche secondo eurogol in una settimana gg) stasera DEVO uscire con una ragazza ... ultimamente sono troppo poco nerd lo so... mi sono sconvolto la vita , però prometto e loggiuro che non mollo

Sturm's Avatar

Aria fritta la tua willfa
    “Perché io?”

Spoiler

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Aria fritta la tua willfa
    E' soltanto chiacchiere e distintivo
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast