Non ho capito una cosa...le gare sono 2 distinte e separate con 2 podi oppure il podio è solo uno e ci salgono quelli che hanno ottenuto il migliore punteggio sommando le 2 gare?
Non ho capito una cosa...le gare sono 2 distinte e separate con 2 podi oppure il podio è solo uno e ci salgono quelli che hanno ottenuto il migliore punteggio sommando le 2 gare?
2 gare separate ad ogni gara vengono assegnati i punti per la classifica campionato.
Ma fanno 2 volte la premiazione sul podio?
Certo sono due gare separate , 2 premiazioni separate .Le due gare sono intervallate dalla gara di supersport , dove ci sono moto 600 / 750![]()
Benvenuti tifosi di max biaggi , e godetevi lo spettacolo![]()
La SBK è molto bella, ci sono gare spettacolari, spesso gare migliori della MotoGP.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq ieri Biaggi ha dimostrato che forse non era poi tutta colpa di lui "piagnone".Mi sembra che il manico ci sia ancora o sbaglio?
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Questa affermazione è semplicemente eresia.
Anche perché il solo fatto di paragonare la superbike alla motoGp è una cagata, e dovresti saperlo.
Il paragone f1-indy non c'azzecca na fava, manco, visto che le SBK sono moto da strada con assetto, rigorosamente versioni da pista di modelli commerciali, cosa che non mi pare sia in formula indy.
Casomai ha senso paragonare la SBK alla Gran turismo, quella ti sembra la F1 dei poveri per caso?
Via estre, sto giro hai detto una grossa cazzata eh![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ho preso la indy più che altro per il coefficente tecnico di mezzi e piloti che se anche la sb è diversa come concezione dalla indy diciamo che come tecnca ha più o meno lo stesso rapporto che c'è tra f1 e indy specialmente oggi che in motogp i motori sono più piccoli e 4 tempi.
poi vabbè sulla questione squisita dei piloti c'è più tecnica in gp2 che in superturismo.
Non hai afferrato il senso: non si regge in piedi un qualsiasi confronto tra le due specialità, per cui può benissimo succedere che uno che non vince in motogp vinca in sbk o viceversa, è come confrontare, appunto, la corsa in f1 con la corsa in Gran Turismo, la guida dei mezzi è totalmente diversa, quindi non significa niente essere bravi in una specialità se ne affronti una che di simile ha solo il fatto che stai guidando qualcosa su due ruote.
Figurati se mi metto a considerare biaggi forte, per me la SBK ha finito di rappresentare una cosa meravigliosa il giorno che King Carl ha smesso di correre...